Paolo Bonolis cambia tutto a Ciao Darwin 7. Non ci sarà Madre Natura. Ecco perché

Paolo Bonolis è uno dei pochi conduttori in grado di sorprendere sempre ed anche questa edizione del programma è un successo. Dopo le polemiche su Madre Natura, ecco la decisione del conduttore

Paolo Bonolis cambia tutto a Ciao Darwin 7. Non ci sarà Madre Natura. Ecco perché

Paolo Bonolis non stanca mai ed ogni suo programma è sempre un successo. Nonostante tutto però anche Ciao Darwin 7 – La resurrezione non è esente da polemiche che hanno riguardato in particolare la varie donne che hanno preso parte alla serata nelle vesti di Madre Natura.

Sembra che il pubblico a casa, soprattutto quello femminile, non abbia gradito particolarmente questa figura femminile sempre con abiti ridotti al minimo della decenza da prima serata.

Paolo Bonolis allora ha deciso di rivoluzionare il programma e per la prossima puntata di Ciao Darwin, che andrà in onda venerdì 29 aprile 2016 su Canale 5 in prima serata, è previsto un bel colpo di scena che lascerà a bocca aperta, almeno per una volta, le donne piuttosto che gli uomini.

Ciao Darwin 7: Paolo Bonolis elimina Madre Natura dal programma

Dal momento che la puntata sarà interamente dedicata alle donne (in studio si contenderanno le Donne Giovani contro le Donne Mature) il conduttore, affiancato dal simpaticissimo Luca Laurenti, ha preso una importante decisione: in studio non ci sarà Madre Natura. Al suo posto intereverrà, infatti, un uomo che verrà presentato come Padre Natura.

Si tratta di una novità per questa edizione anche se già in passato Bonolis aveva fatto ricorso a questo stratagemma per placare gli ormoni inferociti del pubblico femminile che, pur apprezzando la sua simpatia e entusiasmante ironia, era stufo di vedere solo donne senza vestiti, se non con piccolissimi pezzetti di stoffa nei punti giusti. Come dicevamo già nel 2000, un Padre Natura aveva fatto il suo ingresso in studio (Garrison Wilnson) ed anche nel 2007 (Pedro Perestrello).

Il nome del modello che farà il suo ingresso trionfale scendendo la classica scalinata è ancora ignoto ma possiamo immaginare che la scelta lascerà senza alcun dubbio soddisfatte le donne in pubblico e a casa. Paolo Bonolis, duque, spezza una freccia a favore delle donne e per una volta sarà costretto a tenere gli occhi bassi: per lui e per il suo caro compagno d’avventura ci sarà, infatti, ben poco da apprezzare!

Continua a leggere su Fidelity News