Iscriviti

Paola Di Benedetto dice la sua su Cecilia Rodriguez: “Non temo il paragone, siamo diverse"

Paola Di Benedetto ha rilasciato un'interessante intervista al blog FanPage.it dove ha dichiarato di essere molto diversa da Cecilia Rodriguez che sappiamo benissimo essere l'ex fidanzata di Francesco Monte.

Televisione
Pubblicato il 20 marzo 2018, alle ore 08:30

Mi piace
7
0
Paola Di Benedetto dice la sua su Cecilia Rodriguez: “Non temo il paragone, siamo diverse"

Paola Di Benedetto dopo aver partecipato come naufraga al reality Isola dei Famosi, non appena rientrata in Italia, ha potuto riabbracciare il suo bel Francesco Monte con il quale aveva incominciato una storia in Honduras. Proprio l’ex naufraga ha confermato sia nella trasmissione Verissimo che a Domenica Live di provare un sentimento molto forte per l’ex tronista.

Nelle ultime ore la bella ex madre natura ha voluto anche rilasciare un’interessante intervista al blog “FanPage.it” nel quale ad una domanda fatta dal giornalista se abbia mai temuto il naturale paragone con Cecilia Rodriguez, l’ex naufraga ha risposto in maniera molto schietta: “Non temo il paragone, siamo diverse. E poi, quando lo guardo negli occhi, mi rendo conto che i sentimenti di Francesco verso di lei sono finiti e che ha finalmente il cuore libero…”.

In poche parole Paola ha dichiarato di essere molto diversa dalla modella argentina che, come molti sapranno, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla storia tra il suo ex Francesco Monte e la bella Paola asserendo di essere molto felice per questa nuova storia d’amore. In molti si stanno chiedendo se dopo tutto quello che è successo e dopo che Cecilia ha lasciato definitivamente Francesco, i due potranno finalmente diventare amici.

Intanto la ex madre natura, ha voluto anche dire la sua per quanto riguarda il canna-gate, il caso mediatico creato da Eva Henger, e le accuse mosse proprio nei confronti del suo neo fidanzato Francesco. Paola si è detta molto dispiaciuta per quanto successo proprio a Francesco ritenendolo un bravissimo ragazzo e spera vivamente che presto si faccia chiarezza su questa incresciosa vicenda.

Non ci resta allora che fare i migliori auguri a questa splendida coppia che speriamo vivamente riesca presto a ritrovare quella serenità che purtroppo sembra essere stata spezzata dall’abbandono del reality da parte di Francesco Monte.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Paola e Francesco sembrano aver intrapreso questa nuova storia d'amore nei migliore dei modi e sembrano già innamoratissimi. Effettivamente Paola è molto diversa fisicamente da Cecilia e non credo proprio che questa nuova love story sia stata creata solamente per una visibilità mediatica o per spostare l'argomento del canna gate. Se son rose fioriranno e non ci resta che augurare il meglio a questa nuova coppia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!