Momenti di vera paura per l’ex naufraga Paola Caruso, la bonas di Avanti un altro. La showgirl, infatti, è stata ricoverata urgentemente nei giorni scorsi per una improvvisa emorragia interna: per fortuna i medici hanno individuato subito il motivo che l’aveva cusata e hanno provveduto ad operarla al più presto per una torsione dell’ovaio destro di cui ovviamente la showgirl non sapeva nulla.
Paola Caruso è stata intervistata dalla redazione di Pomeriggio Cinque: la showgirl, che ancora si trova in ospedale ma che è fuori pericolo, ancora non è del tutto ristabilita ma sta bene e ha potuto raccontare la vicenda. La Caruso ha infatti raccontato che tutto è avvenuto all’improvviso: lei era a cena con gli amici e poco dopo aver accusato un forte malore era già ricoverata d’urgenza in ospedale.
La diagnosi era stata subito azzeccata e si trattava davvero di un’emorragia interna. La Bonas però non sapeva il motivo che l’aveva provocata: Paola ha detto che ha cominciato a sentirsi male e che tremava addirittura per il forte dolore che la faceva piegare su se stessa. così, dopo circa mezz’ora, gli amici avevano chiamato tremavo un’ambulanza ed era stata condotta in ospedale.
Immediata era stata la diagnosi ma i medici hanno approfondito le analisi per capire cosa l’aveva generata. La showgirl ha anche raccontato che lo choc per questa brutta vicenda l’aveva quasi stordita e sconvolta e aveva temuto davvero per la vita. Dall’esito delle analisi era emerso che le si era torto un ovaio e aveva fatto esplodere un follicolo. Paola ha rischiato di perdere l’ovaio con l’emorragia, ma per fortuna l’intervento ha permesso di salvarlo.
La Bonas non solo si è spaventata ma ha anche dovuto interrompere gli impegni di lavoro, in particolare quelli che riguardano il cinepanettone “Un Natale al Sud”, ma anche altri progetti che aveva in ballo. Prima viene la salute, questo è certo, lo spettacolo può attendere!