Iscriviti

Pamela Prati è crollata e ha confessato: la tanto attesa confessione rilasciata a Verissimo

Alla fine è crollata e ha vuotato il sacco. Pamela Prati, nel pieno dello scandalo mediatico, ha finalmente confessato tutta la verità in un'intervista esclusiva per la trasmissione "Verissimo".

Televisione
Pubblicato il 23 maggio 2019, alle ore 23:33

Mi piace
13
0
Pamela Prati è crollata e ha confessato: la tanto attesa confessione rilasciata a Verissimo

È arrivato il momento della resa dei conti. In queste ultime ore i principali siti di news e gossip stanno riportando la notizia della tanto attesa intervista-confessione di Pamela Prati. Accortasi di non poter fare più nulla a favore della propria compromessa reputazione, l’ex soubrette sarda avrebbe scelto la via della verità e, in seguito alla confessione della sua manager Eliana Michelazzo, andata in onda ieri sera nella puntata di “Live – Non è la D’Urso“, avrebbe deciso di raccontare la propria versione dei fatti.

È una Pamela Prati rassegnata quella che si è presentata negli studi di “Verissimo“, nota trasmissione televisiva condotta da Silvia Toffanin ogni sabato pomeriggio. Attraverso una lunga intervista l’impeccabile conduttrice Mediaset avrebbe scandagliato, punto per punto, l’ingarbugliato caso Prati, accogliendo la libera confessione dell’ex soubrette del Salone Margherita.

Dopo aver collezionato una bugia dietro l’altra, millantando un fidanzamento, presunte nozze e annessi figli in affido, Paola Pireddu – in arte Pamela Prati – ha confessato l’inconfessabile per uscire allo scoperto, probabilmente stanca di dover nascondersi e vivere in un castello di menzogne, da lei stessa costruito.

Come ha riportato Dagospia, la suddetta intervista è stata registrata senza preavviso e con la platea dello studio di Canale 5 vuota, per parlare della conclamata inesistenza di Mark Caltagirone, personaggio sui generis creato ad hoc dalla fantasia delle collaboratrici della signora Prati, ovvero Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

Da mesi e mesi numerosi giornalisti e trasmissioni televisive hanno dato la caccia al misterioso promesso sposo della 60enne sarda, ma dagli scatti fotografici rubati e dai brevi filmati postati su Instagram, il suo volto non è mai stato riconoscibile. Ciònonostante, adesso si può chiudere il cerchio una volta per tutte.

I più importanti siti web di cronaca e gossip, infatti, stanno divulgando in maniera definitiva la notizia dell’inesistenza di Mark Caltagirone. Nella prossima puntata di “Verissimo“, in onda sabato 25 maggio, la signora Prati ammetterà l’infondatezza della sua millantata love story con il principe azzurro Mark Caltagirone.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - E così, con le spalle al muro, senza via di scampo e con la pressione addosso, Pamela Prati ha sentito il dovere morale di raccontare agli italiani tutta la verità, seppur scomoda ed imbarazzante. Con la reputazione in ballo, rivelare la verità assoluta è stato l'unico rimedio risolutivo alla bufera mediatica focalizzata attorno a sé.

Lascia un tuo commento
Commenti
Emanuele Novizio
Emanuele Novizio

24 maggio 2019 - 05:11:04

E che ci voleva tanto! Direi finalmente!

0
Rispondi
Emanuele Novizio
Gloria La Barbera

24 maggio 2019 - 06:51:05

Ahahah :D ...Tu devi sapere, caro Emanuele, che Pamela Prati è sempre stata orgogliosa fino al midollo. Confessare la sua figura barbina, era troppo per il suo ipertrofico ego!

0
Emanuele Novizio
Emanuele Novizio

25 maggio 2019 - 02:51:27

Fino all'ultimo sperava che questa storia "venisse" dimenticata, scomparire e ritornare tra qualche anno. Fortunatamente, hanno cercato di trovare la verità fino all'ultimo

0
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

24 maggio 2019 - 14:39:50

devo ovviamente ancora vedere la puntata ma secondo me sia la prati che la michelazzo mentono spudoratamente.. credono di salvarsi con la scusa del plagio.. ma che ci crede?

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Gloria La Barbera

24 maggio 2019 - 20:33:22

Sono pienamente d'accordo con te. Neanch'io le credo.

0