Iscriviti

Pamela Camassa possibile conduttrice del day time di Amici 18

La conduzione del day time di Amici 2018 cambia. Gli ultimi indizi social sembrano indicare che sarà Pamela Camassa la conduttrice del programma in onda su Real Time.

Televisione
Pubblicato il 12 settembre 2018, alle ore 17:43

Mi piace
4
0
Pamela Camassa possibile conduttrice del day time di Amici 18

Qualche giorno fa sono stati presentati i palinsesti per il nuovo anno televisivo di “Discovery“. Laura Carafoli, che si occupa della programmazione della rete, ha confermato che la prossima edizione di Amici, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, andrà in onda su Real Time grazie ai primi casting.

Parlando invece del day time Laura Carafoli rivela una novità molto importante al sito di Davide Maggio: “Amici torna su Real Time coi casting in autunno e proseguirà poi fino alla fine del serale. Probabilmente avremo qualche novità nella conduzione, ma siamo in attesa di sapere chi”.

Il timone della trasmissione, preso in passato da Stefano De Martino, Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro, potrebbe essere dato a Pamela Camassa. Per il momento non c’è nessuna ufficialità, ma in questi giorni la ragazza ha pubblicato sui social uno scatto su Instagram dove si può vedere alle proprie spalle il logo di Amici e quello di Vodafone, da anni sponsor del talent show.

Per Pamela Camassa questo sarebbe un ritorno in televisione. La fidanzata di Filippo Bisciglia è stata vista per l’ultima volta sul piccolo schermo grazie alla poco fortunata trasmissione “Selfie – Le cose cambiano“, condotta da Simona Ventura su Canale 5. La showgirl viene ricordata anche per la sua partecipazione a “Tale e quale show“, il varietà di Rai 1 condotto da Carlo Conti.

Questa edizione del talent show è ricca di novità. Secondo le voci di corridoio riportate sempre da 361 Magazine, ideato da Alfonso Signorini, i professori che insegneranno ai giovani artisti di Maria De Filippi verranno cambiati. Sembra infatti che il numero dei coach sia destinato a diminuire drasticamente. Un’altra notizia invece rivela che il serale potrebbe cambiare la messa in onda, che non sarà più di sabato. Ma per saperne di più bisogna aspettare la conferenza di presentazione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Amici, almeno nel daytime, può cambiare volto. Su Real Time da anni va in onda il day time della trasmissione. La conduzione nella scorsa edizione è stata data parzialmente a Stefano De Martino, ma quest'ultimo sembra non confermato. Il ragazzo potrebbe essere infatti sostituito dalla modella e showgirl Pamela Camassa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!