Palinsesto Mediaset 2017: torna "L’Onore e il Rispetto" e molto altro

Ecco alcune anticipazioni per quanto riguarda la messa in onda delle nuove fiction ed i nuovi programmi che vedremo nel 2017 sulle reti Mediaset.

Palinsesto Mediaset 2017: torna "L’Onore e il Rispetto" e molto altro

Le feste si avvicinano e, come ogni anno, dopo la pausa festiva di Natale e Capodanno, ricominciano i nuovi programmi e le nuove fiction. Ci sono infatti tante novità nel palinsesto Mediaset, che potremmo vedere a partire dal 15 Gennaio.

Primo su tutti il ritorno di una fortunata fiction che da dieci anni appassiona il pubblico italiano: si tratta della serie “L’Onore e il Rispetto” che tornerà a farci emozionare con le vicende di Tonio Fortebracci, interpretato dall’amatissimo attore torinese, Gabriel Garko, che nella serie scorsa è riuscito a riavvicinarsi con la figlia. Cosa accadrà in questa nuova stagione de “L”Onore e il Rispetto”?

Un altro ritorno è quello della serie “Il bello delle donne”, che vedrà protagonista Manuela Arcuri, sparita da qualche tempo dal mondo della televisione per dedicarsi alla nascita del suo primo figlio. Insieme a lei, nel cast troviamo Giuliana de Sio, Alessandra Martinez e Lina Sastri. Non troveremo però uno dei volti storici della serie, Gabriel Garko, impegnato nelle riprese de “L’Onore e il Rispetto”.

Confermata inoltre la dodicesima stagione de “L’Isola dei Famosi” condotta anche quest’anno da Alessia Marcuzzi, anche se non è ancora certa la presenza di Mara Venier ed Alfonso Signorini come opinionisti del programma.
Inoltre, ritorneremo ad emozionarci con le vicende di Aurora ed Alessandro Monforte ne “Le tre rose di Eva 4“. Torneranno i programmi “Avanti un Altro” e “C’è posta per te“, che quest’anno festeggia ben vent’anni di messa in onda.

Oltre al ritorno dei programmi storici, troveremo nel 2017 tante novità, come ad esempio la nascita di un nuovo programma, condotto dal presentatore romano Paolo Bonolis, che si intitolerà “Your Song” e che vedrà la partecipazione di cantanti italiani e di fama internazionale che si esibiranno durante il corso di tre serate.

Un’altra novità è sicuramente la nuova fiction prodotta dalla Ares e che si chiamerà “Quello che nascondono i tuoi occhi“, che vedrà la partecipazione di Claudia Cardinale.

Continua a leggere su Fidelity News