Iscriviti

Palinsesti Mediaset, tutte le fiction della prossima stagione televisiva

Tante sono le fiction che andranno in onda su Canale 5 nella prossima stagione televisiva tra queste "I fratelli Caputo", "Tutta colpa di Freud" e "Giustizia per tutti".

Televisione
Pubblicato il 23 luglio 2020, alle ore 09:30

Mi piace
10
0
Palinsesti Mediaset, tutte le fiction della prossima stagione televisiva

Non sono stati presentati i palinsesti Mediaset della prossima stagione televisiva, bisognerà attendere settembre. Conosciamo però  le fiction  che verranno trasmesse su Canale 5 nella stagione 2020/2021 . “I fratelli Caputo”, per la regia di Alessio Inturri, è una serie i cui protagonisti sono Cesare Bocci e Nino Frassica.

Alberto, ruolo interpretato da Cesare Bocci è un commercialista nato e cresciuto a Milano che arriva in Sicilia dove incontra il fratellastro Nino, interpretato da Nino Frassicas che  vive qui e lavora come agente di spettacolo. I due che hanno personalità diverse vivranno nello stesso casale. “Buongiorno mamma” per la regia di Giulio Manfredonia, è una serie con Roul Bova, Maria Chiara Giannetta, Beatrice Arnera che racconta la storia di una ventunenne Francesca che, dopo che la madre è entrata in coma, prende le redini della sua vita.

Torna la nuova stagione de “Il silenzio dell’acqua” per la regia di Pier Belloni, con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, “Giustizia per tutti” per la  regia di Maurizio Zaccaro e Eros Puglielli, con protagonisti Raoul Bova e  Rocío Muñoz Morales. Torna ,dopo la fiction “Non mentire”, Alessandro Preziosi che insieme a Claudia Pandolfi sarà il protagonista della serie tv “Scomparsi” (Masantonio) per la regia di Fabio Mollo. Masantonio è un investigatore dal passato misterioso che possiede la capacità di entrare nella vita degli scomparsi .

Claudia Pandolfi sarà protaginista anche di un’altra fiction “Tutta colpa di Freud” insieme a Claudio Bisio e Max Tortora, tratta dall’omonimo film. Molto attesa anche  “Luce dei tuoi occhi” con Anna Valle e Giuseppe Zeno per la regia di Claudio Costa. Marco Bocci insieme a Margherita Buy e Greta Ferro saranno i protagonisti  di” Made in Italy” invece Claudio Santamaria sarà diretto da  Piero Mesina, Ciro D’Emilio e Stefano Lorenzi nella fiction “Inchiostro di  Piombo”.

Tratte da storie di cronaca sono le fiction “Alfredino”  che parla della tragedia di Vermicino, per la regia di Marco Tullio Giordana e “Il coraggio di Ilaria” che si ispirata alle vicende di Ilaria Cucchi e di suo fratello Stefano, morto il 22 ottobre 2009. Infine Marco Bocci tornerà con la terza stagione della fiction Solo”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Erika Militello

Erika Militello - Di recente sono stati presentati i palinsesti televisivi Rai e Sky, a settembre toccherà a Mediaset. Tante le fiction che andranno in onda nella prossima stagione tra queste "Buongiorno mamma", la nuova stagione de"Il silenzio dell'acqua", "Scomparsi" (Masantonio) ma anche fiction che trattano fatti di cronaca come "Alfredino" e "Il coraggio di Ilaria".

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!