Outcast: la nuova serie demoniaca dal genio di Robert Kirkman

Non ci saranno zombie nella nuova serie horror scritta da Robert Kirkman e intitolata "Outcast", in cui vedremo possessioni demoniache e esorcismi. Tra i telefilm più attesi della prossima stagione sarà in onda negli Usa dal 3 giugno su Cinemax

Outcast: la nuova serie demoniaca dal genio di Robert Kirkman

Niente terribili e famelici “vaganti” nella nuova serie nata dalla creatività di Robert Kirkman, infatti l’ultimo lavoro dell’ideatore di The Walking Dead sarà incentrato su possessioni demoniache e esorcismi.

Il drama horror “Outcast”, così si intitolerà il tanto atteso telefilm, procederà in parallelo con l’omonimo fumetto, scritto sempre da Kirkman e illustrato da Paul Azaceta, che racconta le vicende di Kyle Barnes, un uomo perseguitato dalle possessioni demoniache fin da quando era solo un bambino, che insieme al reverendo Anderson, uomo di Chiesa alquanto discutibile con problemi di alcool e prodigo alle truffe (interessante come Kirkman miri sempre a creare personaggi controversi legati alla religione), intraprende un viaggio alla ricerca di risposte al fine di poter finalmente vivere la propria vita in modo normale; naturalemente il nostro protagonista non sa quello che lo aspetta e scoprirà che il suo destino è strettamente legato a quello del mondo intero.

Il produttori di casa Fox sono sicuri del successo della serie tanto da aver già programmato le riprese per la seconda stagione prima del lancio effettivo dellop show, intanto anche Robert Kirkman è soddisfatto della collaborazione con i Fox International Studios e del suo lavoro, ha infatti recentemente dichiarato: “Aver portato alla luce Outcast è stata un’esperienza incredibile. Dall’idea al fumetto fino alla serie tv. Sono felice che vada in onda in tutto il mondo sui canali Fox[…] e sono entusiasta che[…] abbia un lancio internazionale in contemporanea in 125 paesi. Spero che i fan la apprezzino e allo stesso tempo ne vengano anche un po’ spaventati.”

Infatti la tanto attesa serie horror, prima produzione originale degli Studios Fox, sarà lanciata negli USA il prossimo 3 giugno sul canale Cinemax e sarà poi visibile in ben altri 125 paesi del mondo; un’iniziativa promozionale degna della casa dell première che raggiunge ascolti davvero da record (340 milioni di famiglie negli ultimi dati raccolti).

Alla regia Adam Wingard mentre il cast sarà composto da Patrick Fugit, visto in “Gone Girl” nel ruolo di Barnes, a vestire i panni del reverendo imbroglione e gran bevitore l’attore inglese di “Life on Mars”, Philip Glenister, infine Gabriel Bateman interpreterà il piccolo Joshua, posseduto anch’egli dal demonio e in stretto legame con il protagonista.

Continua a leggere su Fidelity News