Iscriviti

Oroscopo maggio 2018: ecco le previsioni di Paolo Fox

Ecco l'oroscopo per il mese di maggio 2018 di Paolo Fox, astrologo del programma televisivo "Mezzogiorno in Famiglia": sorprese e difficoltà, l'estate inizia a farsi sentire.

Televisione
Pubblicato il 30 aprile 2018, alle ore 09:47

Mi piace
4
0
Oroscopo maggio 2018: ecco le previsioni di Paolo Fox

Arriva il caldo e con il caldo arriva anche maggio, la festa dei lavoratori e un’inizio di aria estiva che porterà novità positive e negative per i vari segni. Paolo Fox, del programma televisivo “Mezzogiorno in famiglia” ha stilato la sua classifica in base all’oroscopo del mese di maggio 2018. Andando in ordine cronologico apriamo con il segno dell’Ariete: non sarà un mese facile in quanto c’è ancora l’influenza di Marte che si è rivelato essere molto più pesante del normale. Un occhio di riguardo per le spese in quanto i guadagni sono pochi e le uscite sono sempre tante. Anche in amore non è una passeggiata, soprattutto per chi vive un momento no: la soluzione è di quella di mantenere la calma ed evitare di commettere i soliti errori. Prendetevi cura di voi stessi ed eviterete problematiche fisiche.

Per il segno del Toro invece c’è aria di novità: sia in amore che nell’ambito lavorativo ci sono buone nuove, soprattutto verso la fine del mese. Potrebbe essere il momento ideale anche per realizzare un sogno nel cassetto ma fate attenzione al costo di questo sogno, magari è troppo caro, e una mano da qualcuno di cui vi fidate è quello che serve. 

Sulla stessa onda dei nati sotto il segno del Toro ci sono anche quelli del Pesce: a lavoro è il momento per chiedere di più, per fare richieste che molto probabilmente verranno accettate. Per quanto riguarda l’amore invece c’è bisogno di una spinta che provochi maggior passionalità. Per poter far andare bene sia il lavoro che l’amore bisognerà che rinunciate ad un pizzico di vostre ambizioni personali. Attenzione ai rapporti stretti in amicizia, qualcuno prova per voi qualcosa di più e, chissà, forse potreste ricambiare. 

Periodo non dei migliori per il Cancro che, nell’ambito professionale crea molte incomprensioni che portano ad un malcontento generale. Potrebbe essere che queste ultime causino addirittura l’addio e l’apertura verso una nuova collaborazione. Momento felice invece per l’amore dove arriva Venere a dare uno scossone nella seconda parte del mese. Per il Leone è tempo di resoconti, nonostante quanto accaduto in passato influisca ancora nel presente a livello economico. C’è però aria nuova in amore dove qualcuno vi saprà sorprendere e rendere l’estate interessante.

Momento super positivo per la Vergine: questo inizio d’anno premia sicuramente i nati dal 23 agosto al 22 settembre e anche a maggio continuano le fortune. Sia in amore che in ambito lavorativo ci sono solamente novità positive. Questo è anche il periodo giusto per programmare le vacanze con il proprio partner che sapranno rendere la relazione ancora più piccante. In ripresa anche la Bilancia, dalla seconda metà del mese prende vita un recupero che sembrava essere troppo lento. L’arrivo di maggio permette a chi ha chiuso recentemente una storia di buttarsi il passato alle spalle e ricominciare a vivere serenamente. Le stelle nell’ultimo periodo vi hanno sfiancato e non poco, ma ora è il momento di dare il meglio di sè per poter dare vita ad un’estate fantastica.

Punto interrogativo per lo Scorpione: le trattative che erano in corso potrebbero saltare o subire variazioni non da poco. Avete un po’ troppo caos in testa e questo non vi consente di mettere a fuoco le priorità. Cercate di fare meno casini possibili. Il nervosismo si farà sentire e voi dovete farvi trovare pronti per reggere bene il colpo. Dipendenza dal lavoro per i Sagittario che sembrano vivere di lavoro e non d’amore e cibo. Il caldo infatti è arrivato ma i sentimenti sono ancora ghiacciati dall’inverno. Non pensate di essere dei giovanotti in ogni momento, perchè il bastone è sempre dietro l’angolo pronto a farmi capire che è il contrario.

Chi semina raccoglie: è questo il motto del mese di maggio per il Capricorno che vedrà i primi risultati degli sforzi fatti nei mesi scorsi. In amore le coppie che si sono fidanzate e sposate nell’ultimo periodo vanno a gonfie vele, e vivono di aria fresca e positiva. Occhio agli sbalzi d’umore, troppo bipolarismo non fa mai bene. Per l’Acquario invece regna il dubbio: avete paura del rischio e per questo tentennate a prendere decisioni che sono importanti. Per quanto riguarda l’amore chi vuole sposarsi o convivere dovrà chiedere un aiuto economico. 

Chiudiamo con il segno dei Pesci: armi e bagagli in mano, più armi che bagagli, perchè è il momento di combattere senza discutere, solamente agendo, dimostrando ciò di cui si è capaci. Non fate tornare il passato nel vostro presente, non è il momento. Tenete duro, arriveranno tempi migliori anche per voi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Dèsirèe Dalla Fontana

Dèsirèe Dalla Fontana - L'oroscopo, per chi ci crede, influisce sempre nell'andamento della quotidianità, anche indirettamente. I pianeti, il sole e tutto quello che c'è sono in grado di far cambiare umori e decisioni anche di chi nell'oroscopo non ci crede. L'estate porta sempre aria nuova, e probabilmente per alcuni è una cosa positiva, ma per altri no.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!