Iscriviti

Oroscopo di Paolo Fox: classifica dei segni per la settimana dal 19 al 25 febbraio

L'astrologo del programma televisivo Mezzogiorno in Famiglia ha stilato la classifica dei segni per la settimana che si aprirà il 19 febbraio e si concluderà domenica 25. Chi sarà il più fortunato?

Televisione
Pubblicato il 19 febbraio 2018, alle ore 08:23

Mi piace
3
0
Oroscopo di Paolo Fox: classifica dei segni per la settimana dal 19 al 25 febbraio

Sta per iniziare un’altra settimana e, Paolo Fox, astrologo di casa a Mezzogiorno in Famiglia, ha già rilasciato le proprie previsioni settimanali. Cinque palline piene per Toro, Cancro e Scorpione che godranno di sette giorni positivi. Per i single nati sotto il segno del Toro influenze positive da parte di Venere e Luna che spiccano durante la giornata di mercoledì. Sicuramente uscire aiuterà a fare nuovi incontri e perchè no, ad accendere passioni fino ad ora nascoste. Sul fronte del lavoro la strada è in salita ma presto vi saranno vantaggi e premi non indifferenti. 

Per tutti i nati tra il 22 giugno ed il 22 luglio grandi novità nell’aspetto amoroso: questa settimana è infatti ricca di incontri piacevoli che potranno diventare relazioni importanti in futuro. Note positive anche per chi ha problemi di coppia o si trova nella fase di separazione: tutto può prendere una nuova piega e ristabilire un equilibrio che manca da tempo. Novità non da poco anche nell’ambito lavorativo dove però serve una spinta interiore per avere il coraggio di osare. Una settimana da sfruttare dunque per tutti i Cancro.

Paolo Fox regala cinque palline anche allo Scorpione: per tutti i nati sotto questo segno saranno sette giorni intensi di passione e ricchi di emozioni da non lasciarsi perdere soprattutto durante sabato e domenica. Per le persone che vivono una relazione è arrivato il momento di chiudere definitivamente con il passato e dedicarsi al presente e al futuro. Lavorativamente parlando bisognerà fare le mosse giuste per ricevere soddisfazioni e premi personali. 

Quattro palline invece per Ariete, Leone, Acquario e Pesci. Per i primi della lista c’è un po’ di tensione alle porte che porteranno discussioni da evitare. I dubbi in amore vanno risolti soprattutto per chi vive una relazione con ostacoli presenti da mesi. Bene invece il lavoro dove un occhio di riguardo va dato alle collaborazioni che non sempre risultano essere vincenti. Momento positivo anche per il segno del Leone che deve fare attenzione solamente all’aspetto monetario. Ci sono infatti spese non previste che si presenteranno durante la settimana. Non fatevi trovare impreparati.

Buone influenze per l’Acquario che vede andare a gonfie vele l’amore, mantenendo però vive anche le amicizie che altrimenti ne risentirebbero. Nell’ambito lavorativo serve pazienza e soprattutto bisogna individuare chi vi mette il bastone tra le ruote. Come per il Leone, anche per l’Acquario ci saranno delle spese che, in questo caso, riguardano la casa. Momento di svolta per i Pesci: è arrivata infatti l’ora di mettere un punto a rapporti trascinati da troppo tempo, non ne soffrirete più del dovuto. Anzi, le stelle dicono che nuovi incontri sono già alle porte. Anche il lavoro prevede cambiamenti importanti.

Solamente tre palline per i segni Gemelli, Bilancia, Sagittario e Capricorno. Troppe tensioni ancora per i nati sotto il segno dei Gemelli che si trovano a far i conti con il passato. Dubbiosi anche i rapporti amorosi dove però bisogna fare attenzione a non incolpare troppo il partner se le cose non vanno a gonfie vele. Periodo non dei migliori per le Bilancia che sono influenzate negativamente e vivono questa settimana con una presenza non positiva che porterà ad allontamenti in amore. Saturno infatti pressa anche le coppie stabili che potrebbe vivere un momento di crisi profonda e separarsi entro fine mese. Nel lavoro l’alta marea verrà placata dai vostri punti di forza. Va ancora peggio a tutti i nati sotto il segno del Sagittario che potrebbero dover fare i conti con un tradimento. Tre palline anche ai Capricorno che sono in fasedi ripresa grazie alla cautela usata nel periodo appena passato. 

Chiude la classifica la Vergine: solo due palline per la più sfortunata dei segni di questa settimana che vivrà sette giorni di agitazione soprattutto per un conflitto interiore. Marte invade le giornate con molto nervosismo che causerà pressioni anche nelle coppie. Unica nota positiva il lavoro.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Dèsirèe Dalla Fontana

Dèsirèe Dalla Fontana - I pianeti, le stelle e quant'altro influiscono sempre sulle nostre giornate, soprattutto su chi è più metereopatico di altri. La classifica di Paolo Fox fa iniziare la settimana nel modo più positivo o negativo possibile. Magari proprio le previsioni verranno ribaltate perchè le persone leggendolo prendono le giornate in maniera completamente diversa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!