Iscriviti

Ora o Mai Più: vince Paolo Vallesi super favorito dal pubblico

La seconda edizione dello show di Rai1 "Ora o mai più" è stata vinta da Paolo Vallesi durante la puntata non sono mancate le polemiche e la conferma di uno scoop.

Televisione
Pubblicato il 4 marzo 2019, alle ore 11:28

Mi piace
10
0
Ora o Mai Più: vince Paolo Vallesi super favorito dal pubblico

Paolo Vallesi ha vinto la seconda edizione di Ora o mai più, lo show del sabato sera di Rai 1, sommando i voti del pubblico e dei maestri seconda si è posizionata Silvia Salemi e terza Jessica Morlacchi. Nella classifica per il pubblico al primo posto c’era Paolo Vallesi, al secondo Jessica Morlacchi, al terzo Donatella Milani ultima Barbara Cola. Per i maestri la classifica vedeva al primo posto Michele Pecora al secondo Jessica Morlacchi e  al terzo pari merito Silvia Salemi e Davide De Marinis mentre all’ultimo Donatella Milani. Alla fine il cantante dopo aver ringraziato la sua maestra Ornella Vanoni, emozionato ha cantato il suo inedito “Ritrovarsi ancora” con il figlio sul palco.

La puntata è iniziata cavalcando ancora la lite tra Donatella Milani e Donatella Rettore, la Milani ha più volte dichiarato di non voler cantare le canzoni della sua coach perché non le può interpretare in quanto hanno testi semplici da “cartoni animati” e per tutta risposta la Rettore le ha urlato “Arrangiati” ribbadendo di non voler più cantare con lei. Ad aggiungere benzina sul fuoco anche una recente intervista rilasciata dalla Milani nel programma di Caterina Balivo Vieni da me, dove la cantante toscana ha messo in discussione l’imparzialità degli altri giudici e li ha accusati di attacarla pesantemente in ogni puntata. 

I cantanti poi si sono esibiti nelle cover dei loro coach, tranne Donatella Milani che ha cantato “Su di noi” scritta da lei, in seguito hanno cantato anche i loro inediti, tra i più orecchiabili quelli di De Marinis e Milani.

Amadeus ha rimarcato anche un’altra polemica scoppiata la scorsa settimana,Marcella Bella infatti aveva accusato gli altri giudici,tra cui Red Canzian,di dare voti bassi alla sua allieva Silvia Salemi, ebbene alla fine i due Marcella e Red hanno dichiarato di essere stati insieme quando avevano vent’anni, confermando i rumors di questa settimana.

L’ultima polemica che Amadeus ha voluto chiudere era tra Marcella Bella e Orietta Berti entrambe si sono punzecchiate per tutte le puntate ma alla fine si sono abbracciate. Commovente infine il lungo applauso per omaggiare il cantautore e compositore Gianni Bella presente in studio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Liliana Morreale

Liliana Morreale - Secondo me l'unica che potrebbe avere un rilancio di carriera e Jessica Morlacchi ha una bella voce ed abbastanza giovane, anche Silvia Salemi e Paolo Vallesi possono beneficiare di questa popolarità. Per quanto riguarda il programma spero ci sarà un'altra edizione anche se gli ascolti, seppur buoni, non hanno mai vinto la sfida contro C'è posta per te.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!