Iscriviti

Ora o Mai Più: scontro tra Rettore e la sua "allieva" durante la quarta puntata

Ora o mai più durante la quarta puntata ha regalato al pubblico un gran momento trash con lo scontro tra Donatella Rettore e la sua concorrente in gara Donatella Milani. Ecco come sono andate le cose.

Televisione
Pubblicato il 18 febbraio 2019, alle ore 16:39

Mi piace
9
0
Ora o Mai Più: scontro tra Rettore e la sua "allieva" durante la quarta puntata

Ieri sera è tornato in onda, dopo una settimana di pausa per la messa in onda del Festival di Sanremo, Ora o Mai Più, lo show del sabato sera di Rai 1 che vede 8 cantanti in gara (artisti dalla carriera segnata da un solo successo fulmineo non più ripetuto) “aiutati” da 8 coach a recuperare il successo perduto. Tutte le puntate dello show fino ad ora erano state accompagnate da polemiche e battibecchi tra i coach che si battevano tra loro per difendere i loro concorrenti. Ieri sera però, per la prima volta, lo scontro è avvenuto tra un coach e la sua concorrente.

Poco prima della loro esibizione in coppia Amadeus ha infatti mandato in onda un filmato che vedeva Donatella Milani proferire delle parole non del tutto gradevoli nei confronti della sua coach Donatella Rettore. Ecco una sintesi di quanto detto:

Non ho niente contro Donatella, ma io che sono un’interprete, un’autrice musicista, cosa interpreto con Lamette, zip zop zap? Non sto uscendo con la mia personalità di quella che sa cantare….Ragazzi, sto cantando le canzoni dei cartoni animati! Fa quello che gli pare, mi entra dove non deve entrare. Niente contro Donatella: vi giuro, meglio i Ricchi e Poveri…..Ho ancora due serate con lei? Voglio fare due puntate senza di lei.”

Immediata e diretta la reazione della biondissima Rettore che ha liquidato la sua allieva con un semplice “Arrangiati“, manifestando la sua volontà di nonb esibirsi più con la sua, ormai, ex allieva. Anche tutta la giuria ed il pubblico in studio si è scagliato contro la Milani, tra fischi e varie accuse da parte degli altri coach di essere troppo presuntuosa e poco rispettosa nei confronti della sua coach. Marcella Bella le ha anche ricordato che lo scorso anno (quando la Milani aveva partecipato per una sola puntata, per poi ritirarsi per motivi personali) aveva aavuto dei modi poco carini nei confronti del suo coach di allora, Fausto Leali.

Cosa accadrà adesso? Amadeus ha detto che si riunirà con gli autori per capire se la Milani potrà continuare il suo percorso da sola per le ultime due puntate rimasta. Ieri sera invece si è esibita da sola sulle note di un altro successo di Rettore “Io ho te“, incassando voti non poco entusiasti da parte di tutta la giuria.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Giovanni Rosato

Giovanni Rosato - Ho visto tutta la puntata di Ora o mai più e questo è stato il momento che ha scatenato più interesse di tutta la puntata. Tropo poco carino l'aver mostrato il filmato in diretta, avrebbero potuto discutere la cosa dietro le quinte e rendere noto al pubblico soltanto la decisione finale. Sicuramente Rettore manterrà la sua idea e non si esibirà più in coppia con la sua allieva, che francamente farebbe meglio a ritirarsi dal programma.

Lascia un tuo commento
Commenti
Chiara Tiozzo
Chiara Tiozzo

20 febbraio 2019 - 10:59:19

Ho seguito il programma anche l'anno scorso ma quest'anno mettono troppe polemiche. Rettore è su un'altra dimensione, Cutugno spara parolacce su Rai Uno, la Minetti si sente la povera vittima e la Milani vuole fare la prof. Mi dispiace che queste scene portino via spazio agli altri artisti che, invece, sono bravissimi e si meritano quest'occasione.

0
Rispondi