Once upon a time: 7a stagione con Regina, Tremotino e Capitano Uncino?

Dopo l'abbandono - alla serie televisiva "Once upon a time" - dell'attrice che interpretava Emma Swan, tutti pensavano che la serie terminasse ed invece gli autori starebbero pensando ad una settima stagione con protagonisti Regina, Tremotino e Capitano Uncino.

Once upon a time: 7a stagione con Regina, Tremotino e Capitano Uncino?

“Once upon a time”, la nota serie televisiva in onda tutti le domeniche sera in America e poi il lunedì pomeriggio in streaming in Italia, in questi giorni sta per concludersi la sua sesta stagione con la “battaglia finale” tra la Salvatrice Emma Swan e la Fata Corvina, madre di Tremotino.

Dopo l’abbandono di Ginnifer Goodwin e Josh Dallas nei panni di Biancaneve e Principe Azzurro, la serie televisiva perderà un altro pilastro, infatti, pochi giorni fa, l’attrice che interpreta Emma Swan ha dichiarato di abbandonare la nota serie televisiva dopo sei stagioni e tantissimi episodi.

Ormai rimasti in pochi i personaggi, cosidetti “principali” all’interno della serie televisiva dalla prima puntata, infatti si mormora che se ci sarà una settimana stagione, dove i protagonisti potranno essere Regina Mills, Tremotino e Capitano Uncino. I primi due, infatti, hanno da poco concluse le trattattive per proseguire il loro lavoro nella serie televisiva sia con gli autori che con la rete che trasmette la serie, mentre l’attore di Capitano Uncino ha un contratto senza bisogno di rinnovo.

La nuova stagione avrà come protagonisti Regina, Tremotino e Capitano Uncino, oltre a nuovi personaggi che si conosceranno durante l’ultima puntata della sesta stagione. Oltre a questi nuovi personaggi, si pensa che l’attrice che interpreta Emma Swan non abbandonerà del tutto la serie televisiva, visto che nella penultima puntata della sesta stagione finalmente ha sposato Capitano Uncino.

Dunque l’attrice potrebbe apparire in qualche episodio della nuova stagione e la stessa cosa potrà succedere anche per Biancaneve e il Principe Azzurro che da tempo avevano deciso di abbandonare la serie televisiva dopo la fine di quest’ultima stagione.

 

 

Continua a leggere su Fidelity News