Iscriviti

Ogni mattina, il ritorno di Adriana Volpe alla conduzione

"Ogni mattina" occuperà i palinsesti di Tv8 da lunedì prossimo. Un programma della durata di 4 ore che spazia in vari argomenti con un cast di tantissimi personaggi capitanato da Adriana Volpe - tornata alla conduzione - e Alessio Viola, giornalista di Sky.

Televisione
Pubblicato il 25 giugno 2020, alle ore 15:23

Mi piace
12
0
Ogni mattina, il ritorno di Adriana Volpe alla conduzione

Dopo la parentesi “Grande Fratello Vip” in cui è stata una delle concorrenti maggiormente apprezzate al punto che molti pensavano potesse vincere, se non fosse uscita a causa di problemi familiari, Adriana Volpe torna alla conduzione di un programma che andrà in onda tutte le mattine su Tv8. “Ogni mattina” è uno spazio che conduce insieme ad Alessio Viola in cui i due si occupano di qualsiasi argomento: gossip, cultura, informazione, spettacolo, ecc. 

Si tratta di una nuova produzione originale su cui punta il canale e che andrà in onda, a partire da lunedì 29 giugno, ogni mattina nella fascia oraria dalle 10 alle 14 rigorosamente in diretta. Si tratta di una vera e propria scommessa per Tv8 che lancia un programma originale e diverso dal solito puntando su due volti, due conduttori esperti nei loro ambiti e che si ritrovano a lavorare insieme per la prima volta. 

Adriana Volpe è nota al grande pubblico per aver condotto per tantissimi anni “I fatti vostri” accanto a Giancarlo Magalli con cui ci sono state delle diatribe, mentre Alessio Viola è una delle figure simbolo, uno dei volti storici dell’informazione di Sky. Sicuramente i due sapranno come dividersi gli spazi in base alle proprie esperienze.

In base al comunicato, “Ogni mattina” si prospetta essere “una finestra sull’Italia e sul mondo, che mette al centro la cronaca, la vita quotidiana, le persone”.  Gli argomenti trattati ogni giorno sono in concomitanza con i fatti del giorno e, quindi, riguardano il mondo della cucina, dello spettacolo, del gossip, ma anche consigli e tutorial per ogni settore. 

Oltre ai due conduttori, vi è un cast che si arricchisce con la presenza di Luca Calvani, attore, ma anche Daniele Piervincenzi, giornalista, Flora Canto che si occupa di cronaca rosa e gli eventi di costume con Aurora Ramazzotti. Il programma include anche la sezione “Stanza selvaggia” con Selvaggia Lucarelli, oltre alle incursioni di Edoardo Stoppa e Giovanni Ciacci con le sue pagelle sui personaggi dello spettacolo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Simona Bernini

Simona Bernini - Credo che quattro ore di diretta non siano facili da affrontare, anche se Adriana Volpe e Alessio Viola non sono soli ad affrontare il tutto, ma vi è una squadra pronta ad aiutarli e supportarli cercando di riempire il tempo con curiosità e suggerimenti al pubblico. Per Adriana Volpe è sicuramente un modo per ripartire e tornare alla conduzione dopo le varie esperienze.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!