Iscriviti

Ogni Mattina, Adriana Volpe furiosa dopo l’attacco: la dura risposta a Giancarlo Magalli

Adriana Volpe, neo conduttrice di Ogni Mattina" su TV8, ha risposto in maniera molto indispettita all'attacco che le ha rivolto Giancarlo Magalli: vediamo le sue parole nel dettaglio.

Televisione
Pubblicato il 8 luglio 2020, alle ore 15:03

Mi piace
10
0
Ogni Mattina, Adriana Volpe furiosa dopo l’attacco: la dura risposta a Giancarlo Magalli

Chi pensava che la guerra tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli fosse giunta al termine, dovrà ricredersi. In queste ore è in corso una nuova battaglia che promette fuoco e scintille tra i due. A scagliare la prima pietra è stato Magalli, con un commento non proprio amichevole su Facebook, a proposito del basso indice di share dello 0,9% raggiunto con la conduzione del nuovo programma “Ogni Mattina” su TV8.

Magalli sul suo profilo ufficiale ha postato un post non proprio felice, con una emoji che sembra voglia zittire e l’aggiunta di “0,9%”, insomma il riferimento alla Volpe è più che esplicito, tanto che è stato poi rimosso, ma l’inclemenza di internet lo ha consegnato per sempre alla memoria del web.

Facile immaginare la reazione della Volpe che, già indispettita da anni di botte e risposte, anche questa volta non ha certo messo una pietra sopra alla questione, anzi ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo, in diretta tv e a un passo dalle lacrime: “Caro Giancarlo“, parte subito Adriana, menzionando il destinatario del suo messaggio per precisare bene a chi si stesse riferendo: “Questo gesto non me lo fai – riferendosi appunto alla faccina che zittisce con un ditino davanti alla bocca, n.d.r. – , perché hai provato per tanti anni a farmi star zitta, non ci sei riuscito, e non ci riuscirai neanche oggi. Io sto vivendo questa avventura con una squadra in cui credo. E tu, caro Giancarlo, dimostri di non avere rispetto delle persone e delle donne, e questo non te lo permetto“.

poi continua il suo sfogo, precisando che l’unica volta che davvero è stata in silenzio risale a quando la trasmissione “I Fatti Vostri”, condotta da lei e Marcello, ha perso quasi 5 punti di share passando sotto la conduzione in solitaria di Giancarlo Magalli.

Sottolinea, inoltre, come da 3 anni sia in caduta costante di ascolti, per poi terminare mettendo l’accento sul fatto che non si può paragonare una rete storica come Rai 2 con una rete giovane e appena nata come TV8: “Mi offende questo gesto“, ha poi concluso.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Magalli penso avrebbe potuto risparmiarsi questa caduta di stile e passare sopra ai risultati della Volpe che, nonostante tutto, ha sempre dimostrato di riuscire a risollevarsi e andare avanti per la sua strada. Penso che nessuno sia senza peccato, ma quando si esagera allora si passa automaticamente dalla parte del torto!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!