Con la stagione estiva ormai alle porte, i palinsesti Rai e Mediaset stanno lavorando duramente per regalare dei programmi di qualità ai loro telespettatori. Partendo dalla rete diretta da Pier Silvio Berlusconi quest’anno, anche con l’obbiettivo di risparmiare sui costi, si è deciso di puntare su i reality show, con il prolungamento del “Grande Fratello Vip”, “L’isola dei famosi” e il ritorno de “La talpa”.
Invece l’azienda di Viale Mazzini continua a puntare sull’informazione e sui rotocalchi ma non si fa comunque mancare i suoi talent con “Tale e quale show” e “Ballando con le stelle”. Nelle ultime ore sono state annunciate le prime novità di “Oggi è un altro giorno“, il programma condotto da Serena Bortone su Rai 1.
Le novità di “Oggi è un altro giorno”
Con un piccola clip di circa un minuto pubblicato sui canali social del format, vengono annunciate la data d’inizio del programma: “Da lunedì 5 settembre torna l’appuntamento nel salotto di Serena Bortone con una nuova edizione di ‘Oggi è un altro giorno’. Dal lunedì al venerdì, alle 14.00 su Rai1 e RaiPlay”.
Le vere novità che hanno colpito il pubblico però riguarda il cast. Difatti questa edizione vedrà l’ingresso di Francesco Oppini, telecronista sportivo, ex concorrente del “Grande Fratello Vip” e figlio di Alba Parietti, e Laura Freddi, la showgirl che nella scorsa edizione ha sostituito per una puntata Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista al reality condotto da Alfonso Signorini.
Insieme a loro due, come viene riportato testualmente dal sito “Gossip e Tv“, saranno presenti nel cast come ospiti fissi altri volti molto amati dal pubblico: Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta, Romina Carrisi, Memo Remigi e Antonio Mezzancella. Inoltre quest’anno verranno dati anche maggiore spazio agli ospiti in studio, ove avranno così più tempo di raccontare la loro vita e i progetti futuri.