Iscriviti

"Oggi è un altro giorno", lite in diretta tra Vittoria Schisano e la conduttrice Serena Bortone

Scontro tra Vittoria Schisano e Serena Bortone durante un programma in onda su Rai 1. Vittoria Schisano si è sentita a disagio dopo la messa in onda di una vecchia clip.

Televisione
Pubblicato il 12 dicembre 2020, alle ore 11:04

Mi piace
6
0
"Oggi è un altro giorno", lite in diretta tra Vittoria Schisano e la conduttrice Serena Bortone

Vittora Schisano è stata ospite del programma “Oggi è un altro giorno” in onda su Rai 1 e condotto da Serena Bortone. Durante l’intervista è stata raccontata l’esperienza a “Ballando con le stelle” e tutto sembrava andare per il verso giusto, fin quando è arrivato il momento di mandare in onda un filmato. Dopo la visiore di una clip, infatti, è avvenuto uno scontro la le due.

Il filmato è stato preso da un film in cui Vittoria Schisano recitava, ma risalente a 7 anni fa. In quel periodo non era ancora avvenuta la transizione della protagonista di questa vicenda. Il film dal titolo “Tutto tutto niente niente” di Antonio Albanese  ha innescato una forte tensione. Durante la clip, Vittoria Schisano recita “Sono un uomo, io sono un femminello”.

Dopo la visione, la Schisano afferma: “Questa clip non mi piace, ho fatto questo film, perché ovviamente come tutti dovevo pagare il mutuo, adesso è bello che pagato.” ha proseguito dicendo che ciò l’ha disturbata. La conduttrice ha tentato di togliere questo imbarazzo dicendo che le interviste sono incentrate su tutto il percorso delle persone e, quindi, anche sul loro passato.

Ciò non è bastato per placare gli animi e la discussione è avvenuta sotto gli occhi del pubblico. Vittoria Schisano ha dichiarato di aver parlato con la donna che si sarebbe occupata della sua intervista e di aver chiesto di non rimanere sul passato ma di andare avanti. Serena Bortone ha provato a difendere la sua collaboratrice, ma la Schisano ha rincarato la dose ammonendola.

Ha infatti dichiarato: “Prima di difendere le persone che lavorano con te, dovresti mettere a loro agio i tuoi ospiti”. Sui social gli utenti si sono schierati da entrambe le parti, c’è chi pensa che l’atteggiamento della Schisano sia stato esagerato e chi ha scritto che la conduttrice non ha rivestito il suo ruolo con professionalità.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Venditti

Chiara Venditti - Credo che la conduttrice Bortone sia una professionista e mi piace il suo modo di condurre i programmi. Purtroppo questa volta ha utilizzato dei toni non molto professionali. L'ospite è stata aggressiva e non credo sia stato giusto da parte sua, in questi programmi si affronta il passato delle persone e avrebbe dovuto immaginarlo. La colpa, se così si può definire, sta in entrambe le parti. I commenti sui social, però, sono sempre troppo aggressivi e non necessari.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!