Nuove puntate di Lupin III in prima serata dal 30 agosto su Italia 1

Ritorna a farci compagnia l'abile ladro gentiluomo Lupin, con una nuova serie tutta ambientata in Italia. Nuove avventure per un ladro famoso che gli italiani non hanno mai dimenticato.

Nuove puntate di Lupin III in prima serata dal 30 agosto su Italia 1

Dopo diversi anni di assenza torna il ladro più amato della storia della tv, Lupin III! Il pubblico italiano ha nel frattempo visto con piacere le repliche e ha tenuto sempre nel cuore questo abile ladro e le sue straordinarie avventure. Il ladro gentiluomo dopo 30 anni torna in scena e per di più in trasferta in Italia e a San Marino. Il nuovo Lupin III, nel ciclo inedito intitolato “Lupin III- L’Avventura Italiana”, andrà in onda in anteprima mondiale esclusiva su Italia 1 da domenica 30 agosto in prima serata.

E’ un’anteprima mondiale anche rispetto al Giappone: qui infatti andrà in onda dopo qualche settimana rispetto all’Italia e il personaggio trascorrerà il nuovo ciclo di puntate in Italia e a San Marino, facendoci godere le bellezze del Bel Paese ma dando vita a nuovi particolari tra cui storture, tic e difetti propriamente italiani. Il ciclo non mancherà di toccare anche piaghe sociali note in Italia, come la corruzione politica e il mondo del calcio anch’esso corrotto.

Sin dalla prima puntata le sorprese saranno strabilianti e il cartoon inizierà con il matrimonio di Lupin. Il ladro playboy si sposa a San Marino e porta all’altare la giovane ricca ereditiera Rebecca Rossellini che però cela un segreto che verrà rivelato alla fine della puntata. Il segreto legherà la giovane sposa  a Lupin per tutta la nuova stagione.

Il fatidico “sì” del protagonista farà ribollire la  gelosia di Fujiko-Margot, da sempre innamorata di Lupin il quale però ha deciso di convolare a nozze sembra con la giovane bionda sanmarinese di alto rango. Ecco le parole del direttore di Italia 1, Laura Casarotto: “Il nostro Arsenio Lupin è calato nella realtà. Affronta l’Italia della corruzione, della mafia, del doping del calcio. L’Italia della cronaca degli ultimi anni. Ma si muove anche nello scenario bellissimo di questo paese, il nostro. Vuole essere un  Lupin vero, vivo, contemporaneo, esattamente come vuole essere Italia 1”. Dunque, appuntamento con la nuova serie di Lupin domenica 30 agosto in prima serata su Italia 1, non dimenticatelo!

Continua a leggere su Fidelity News