Nunzio, l’allievo di Raimondo Todaro di Amici, lascia la scuola

Altro giro altra corsa, questa volta a venir eliminato dal serale di Amici è 'Nunzietto', così soprannominato dalla maestra Celentano, che lo ha punzecchiato durante tutte le puntate.

Nunzio, l’allievo di Raimondo Todaro di Amici, lascia la scuola

Grande performance quella di Nunzio Stancampiano, avvenuta durante tutti i serali di Amici, purtroppo sabato sera dopo essere arrivato al ballottaggio finale per la quarta volta questa volta non c’è l ha fatta ed ha lasciato la scuola di Maria, del popolare programma televisivo, ha ringraziato i ragazzi con la sua gioia e solita ironia, in particolare ricordando il lavoro fatto con il maestro Todaro suo mentore.

Nunzio ha praticato l’attività di ballerino di latino americano fin da piccolo vincendo numerose gare internazionali: “Non potevo chiedere di più da me stesso. Quello che è entrato è stato un Nunzio troppo sicuro di sé, troppo spavaldo, un Nunzio che non piangeva mai. Invece oggi sta uscendo un Nunzio più maturo sotto tutti i punti di vista”.

Ammette di aver dato il massimo e, nonostante la Celentano sia sempre stata cattiva con lui definendolo un comico, ha detto di doverle tanto e di aver imparato molto da lei: “Se ho superato lei posso fare tutto nella vita” ha tenuto a dire grazie a Maria che è stata come una madre per lui, che se ne è preso cura.

Nunzio ha solo diciotto anni e Accede al serale di Amici e crea il suo format “il Savoir faire di Nunzio” dove insegna alla Celentano i passi di Latino Americano. Ormai da anni, Nunzio, partecipa a competizione di ballo latino americano, in tutto il mondo, arrivando anche alla finale dei Campionati Europei del 2019.

Durante il serale Nunzio spicca per i suoi modi di fare scanzonati, Il suo arrivo nella scuola forse non è stato dei migliori, in un primo momento il ballerino è apparso troppo convinto di sé è un po’ arrogante, invece dietro tutto quello c’era solo la sua enorme simpatia e bontà che è riuscito a tirare fuori. Ha ammesso: “Torno a casa e non mi stacco dalle braccia di mamma. Sono mammone, sto impazzendo senza mamma”.

Continua a leggere su Fidelity News