Novità Netflix Gennaio 2018: il catalogo si riempie di serie tv e film interessanti

A Gennaio arriveranno Lovesick, Mob Psycho 100, One Day at a Time ed altre serie tv ancora che divertiranno i moltissimi abbonati della celebre piattaforma americana!

Novità Netflix Gennaio 2018: il catalogo si riempie di serie tv e film interessanti

L’anno nuovo parte con il piede giusto per gli abbonati Netflix Italia che crescono di settimana in settimana. Nel catalogo del colosso statunitense, nei prossimi giorni, verranno inseriti tantissimi titoli interessanti. Al momento sono stati già resi noti alcuni nomi. Tra serie tv, anime e film, sarà impossibile annoiarsi nel prossimo mese!

Dal 1 gennaio vedremo la 3^ stagione di Lovesick e il film francese Glacé. Il 5 gennaio arriveranno anche la serie ‘Dirk Gently, agenzia di investigazione olistica‘, il documentario ‘Rotten‘ e la serie animata ‘Devilman Crybaby‘. Il 12 gennaio si prevono, invece, una pioggia di inserimenti come il documentario ‘Somebody Feed Phil‘, il film ‘Polka King‘, la seconda parte di ‘Disjointed‘, la prima stagione di ‘Mob Psycho 100‘ e uno spettacolo cabaret ‘Tom Segura: Disgraceful‘.

Il 16 del mese nel catalogo Netflix Italia sarà aggiunto un altro spettacolo comico di Katt Williams ‘Great America’ insieme alla 4^ stagione di ‘Rita‘ e alla seconda di ‘Giorno per giorno‘ (One Day at a Time). Il 18 gennaio, invece, vedremo il film ‘Sleepers‘ con un cast eccellente composto da Brad Pitt, Robert De Niro e Dustin Hoffman.

Arrivano anche delle buone notizie per gli appassionati della fortunata sit-com di Netflix ‘Grace and Frankie‘ la cui quarta stagione arriverà il 19 gennaio 2018 insieme alla seconda di Van Helsing la serie con Kelly Overton nei panni della cacciatrice di vampiri. Nei giorni successivi arriveranno anche ‘Room‘ (22/1), ‘Looper‘, ‘Todd Glass: Act Happy’ (23/1), ‘La vita di Adele’ (24/1), ‘Dirty Money‘ (26/1) e ‘UP’ (30/1).

Ma questi sono soltanto alcuni dei nomi rivelati dal colosso stesso. Quasi certamente il primo dell’anno si aprirà con una vagonata di contenuti molto attesi dai fan. Non resta che attendere ulteriori news. Intanto, per ricevere i prossimi aggiornamenti e anticipazioni sul catalogo di Netflix, cliccate sul tasto SEGUI.

Continua a leggere su Fidelity News