"Non è l’Arena": Wanna Marchi come docente di televendite. La scuola di Bari però cambia idea

Durante un'intervista a "Non è l'arena" di Massimo Giletti, Wanna Marchi dichiara che farà la docente di televendite in un Istituto Professionale di Bari, ma la scuola cambia idea dichiarando che il passato della "Regina delle televendite" pesa ancora.

"Non è l’Arena": Wanna Marchi come docente di televendite. La scuola di Bari però cambia idea

Domenica 17 Dicembre, durante il programma condotto da Massimo Giletti, “Non è l’arena” su La7, Wanna Marchi, una degli ospiti della trasmissione, dichiara di essere stata assunta dall’Istituto Professionale “Volta” di Bari come docente di televendite e telepromozioni ma dopo il suo annuncio, la scuola cambia idea.

A chiamare l’ex “Regina delle televendite” come docente, è stato proprio il direttore generale della scuola di “alta formazione professionale”, Fabrizio Tittozzi. Questa scuola ha sedi in tutta Italia e una di queste si trova proprio a Bari, dove Wanna Marchi avrebbe lavorato come docente. Wanna Marchi avrebbe tenuto delle lezioni in videoconferenza, e-learning per gli addetti ai lavori ogni settimana e se per caso era assente, il suo ruolo veniva ricoperto dalla figlia, Stefania Nobile.

Ma purtroppo, le cose non sono andate come lei prospettava, infatti la scuola ha fatto marcia indietro, dichiarando che il passato delle due donne pesa ancora molto. Infatti Wanna Marchi fu condannata a nove anni e sei mesi, con diversi capi d’accusa come bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione a deliquere finalizzata alla truffa, la figlia invece fu condannata solamente a otto anni e un mese.

Lo stesso direttore, Tittozzi ha dichiarato che la signora Marchi per il suo passato non è la persona più adatta a fare la docente nel suo Istituto, ma la ritiene comunque la persona più adatta ad insegnare le televendite, che lei insieme alla figlia hanno fatto la storia delle televendite, avrebbe dato un certo valore al suo corso grazie alla sua grande esperienza televisiva accomulata negli anni.

Questo istituto è nato nel 2011 e può contare un organico composto da persone con grande professionalità ed esperienze consolidate nel settore del mercato, purtroppo però di questo staff non ne faranno parte nè Wanna Marchi nè sua figlia Stefania Nobile a causa del loro passato poco lecito.

Continua a leggere su Fidelity News