Iscriviti

Non è l’Arena: saluto di Massimo Giletti con parole d’addio

Stando ad alcune indiscrezioni che circolano pare che Massimo Giletti, a fronte dell'ultima puntata di "Non è l'Arena" in onda su La7 il 9 Giugno, sia pronto a lasciare il programma per un grande ritorno sulle reti Rai.

Televisione
Pubblicato il 13 giugno 2019, alle ore 10:05

Mi piace
13
0
Non è l’Arena: saluto di Massimo Giletti con parole d’addio

L’inizio della stagione estiva si traduce nella fine della stagione televisiva; ogni programma televisivo si trova a concludere le proprie consuete puntate per ritornare a Settembre della stagione successiva. E la rete televisiva La7 non è da meno, tanto che anche programmi che sono fiore all’occhiello della rete di intrattenimento si ritrovano a concludere il ciclo stagionale, come per l’appunto il famoso programma “Non è l’Arena“. Di fatto è stata trasmessa il 9 Giugno l’ultima puntata per poi dare appuntamento ai telespettatori al prossimo Settembre.

Il programma in questione è condotto da Massimo Giletti, diventato un caposaldo indiscusso del format televisivo; Giletti ha sempre mostrato professionalità e bravura nel portare avanti un programma di un certo spessore come “Non è l’Arena” ma, a quanto pare, le cose sembrano prendere una piega diversa già dal prossimo Settembre.

Stando a quanto trasmesso nell’ultima puntata del programma – arrivati ai momenti dei saluti per la chiusura estiva – pare che Giletti si sia lasciato andare in frasi che apparivano come un senso di addio, quasi a dover lasciare la conduzione del programma.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, pare che a Settembre sia possibile rivedere Giletti di nuovo sulle reti Rai, quindi questo lascia presagire che la conduzione del programma attualmente in onda su La7 nella prossima stagione non sarà affidata a Giletti. Alla fine della puntata infatti il presentatore afferma: “La nostra Arena qui l’ho chiamata Non è l’Arena. Ringrazio gli ospiti in studio” – continuando – “io non so dove ci vedremo la prossima stagione televisiva, so solo che qui a La7 ho vissuto molto bene. Ad maiora“.

Parole insomma che lasciano poco spazio all’interpretazione; secondo i rumors infatti pare che Giletti possa addirittura ritornare alla Rai e condurre in prima serata della domenica sera, spazio lasciato libero da Fabio Fazio con il suo programma “Che tempo che fa“. Il sospetto dunque che la puntanta del 9 Giugno in onda su La7 sia stata l’ultima di Giletti non appare poi una tesi cosi aleatoria; con ogni probabilità a Settembre sarà possibile vederlo sulle reti Rai.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Uno dei presentatori più in gamba della televisione italiana, sicuramente il ritorno di Giletti in casa Rai non può che essere benefico per gli andamenti dell'audience nella prossima stagione televisiva. Inoltre ha sempre condotto con estrema professionalità programmi che trattano di argomenti seri come politica ed attualità, dimostrando in più occasioni di saper anche prendere la situazione in mano là dove, in certe occasioni, tende a degenerare.

Lascia un tuo commento
Commenti
Maria Guerricchio
Maria Guerricchio

13 giugno 2019 - 11:33:15

bah...a me paiono dei mercenari

0
Rispondi