Non è l’Arena, Cecilia Rodriguez non vuole ulteriori battute sull’affaire armadio: "Non sembra ma anche io ho una dignità"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati fra gli ospiti del programma “Non è l’Arena” in onda su La7. La coppia ha risposto alle domande maliziose di Massimo Giletti, che ha concluso l'intervista con una clamorosa gaffe.

Non è l’Arena, Cecilia Rodriguez non vuole ulteriori battute sull’affaire armadio: "Non sembra ma anche io ho una dignità"

Ospiti a “Non è l’arena”, condotto da Massimo Giletti, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: sono entrati sulle note di un doveroso Despasito, balletto di rito incluso. “Come può pensare la gente che io possa fare una cosa del genere, lasciare uno per mettermi con un altro, senza motivo” ha affermato Chechu dinnanzi alla constatazione che la storia con Ignazio procede a gonfie vele, contro ogni aspettativa. Francesco Monte è stato immediatamente riesumato nel discorso: “Appeno ho visto Francesco ho capito che era finita, avevamo pensieri diversi, modi diversi di affrontare la vita … non andava più l’ho capito l’ha dentro”.

Giletti ha incalzato senza remore sull’argomento Monte possessivo, Monte lasciato perchè castrante: “Mentre Cecilia viveva le sue passioni interne, Ignazio era pronto ad entrare…” e Nacho: “Abbiamo già parlato di questo, sapevo che era fidanzata, nel momento che ha risolto…Giletti ha ironicamente affermato che Moser, come ben sappiamo, è stato al suo posto. Filmato della tenda rossa in replica, per chi ancora non lo avesse visto.

“Per un attimo ho visto i piedi...” ha constatato malizioso, con quel sorrisetto classico, il conduttore. “Mi son lasciata andare, ma ho cercato di rispettare Francesco per un giorno” Rodriguez docet. Ignazio, lievemente imbarazzato, ha preso a dondolare sulla sedia. L’armadio del peccato in onda, il filmato contraffatto: Cecilia ha ripetuto, come un disco rotto, che il video circolato in rete era un falso, dal sottofondo truccato “Come avrei potuto farlo con tutta quella gente in casa, le telecamere, mio fratello nell’altra stanza, non sembra ma ho una dignità”.

“L’abbiamo fatto nel camerino comunque…Ignazio non è riuscito a frenarsi. “Sua sorella, quando andò sull’Isola, stava con Borriello, anche senza armadio” stoccatina neppure tanto velata di Giletti. Francesco Moser si è materializzato in collegamento per parlare degli armadi e delle coperte al GFVip. “Io ho visto l’armadio adesso” ha confessato il famoso ciclista. “Francesco detto fra noi, come ti è parsa la performance dell’armadio?“. Per Moser senior l’hanno fatto inconsapevolmente, anche se non avrebbero dovuto, in bicicletta, del resto, lui stava mesi senza distrazioni. 

Se viene Belen a vendemmiare da te fai il botto” ha constatato Giletti, mentre Moser non si è sottratto all’evidenza che, se la diva vuol partecipare, all’azienda c’è da lavorare. Il conduttore ha chiesto a Francesco se mogli e buoi dei paesi tuoi è sempre valida: “I tempi son cambiati, adesso si attraversa l’oceano in un lampo” ha commentato il ciclista divertito e costretto a farsi piacere ChechuGiletti ha chiuso con una clamorosa gaffe: “Grazie Francesco, grazie Cecilia”. Il povero Nacho ha dovuto rimarcare che quel nome proprio no, lui è Ignazio.

Continua a leggere su Fidelity News