Non disturbare, quarta puntata: Eva Grimaldi si racconta e parla del suo ex Gabriel Garko

Venerdi 20 luglio 2018 andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di Non disturbare, il programma condotto da Paola Perego. In questa occasione la padrona di casa intervisterà l'attrice Eva Grimaldi che svelerà un retroscena molto particolare su Gabriel Garko.

Non disturbare, quarta puntata: Eva Grimaldi si racconta e parla del suo ex Gabriel Garko

Il prossimo venerdi 20 luglio 2018 andrà in onda su Rai 1 una nuova puntata di Non disturbare, il programma condotto da Paola Perego che, in una stanza di albergo, è solita intervistare i suoi ospiti sulla loro vita e sui loro progetti futuri. Nella quarta puntata appunto, la padrona di casa aprirà le porte all’attrice Eva Grimaldi che racconterà della sua vita e della sua storia passata con l’attore Gabriel Garko.

Come ben sappiamo infatti alcuni giornali di gossip avevano supposto che la storia d’amore nata tra Eva e Gabriel serviva solamente per nascondere la vera natura sessuale dell’attore. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha voluto mettere finalmente un punto a queste dicerie dichiarando: “Se Gabriel non avesse avuto questo grande mistero non sarebbe diventato Gabriel Garko”.

Oltretutto Paola Perego ha voluto sapere da Milva Perinoni, vero nome di Eva, se nella sua vita avesse avuto sempre fidanzati più piccoli di lei e la stessa ha replicato ironizzando sul fatto che la carne giovane le è sempre piaciuta. Lo scorso anno però la stessa attrice fece un’intervista nella quale dichiarò che Imma Battaglia, ovvero la sua nuova compagna, fosse meglio di Gabriel Garko lasciando tutti a bocca aperta.

L’attrice infatti rese pubblica la sua storia con la Battaglia proprio durante la sua partecipazione alla dodicesima edizione de L’Isola e dopo otto anni di relazione le due hanno anche deciso di fare il grande passo decidendo di sposarsi. Le due però si uniranno in un rito civile e non con un matrimonio religioso e sembra che questa cosa abbia fatto molto soffrire Eva.

L’attrice ha raccontato anche della sua mamma che purtroppo non c’è più e che se ne è andata all’età di 93 anni subito dopo il rientro di Milva dall’Honduras. Eva infatti porta sempre con se un cuore di peluche dal quale non si separa mai: “Questo è il cuore di mamma, da un anno è venuta a mancare, non aveva più forza nelle mani” ha infatti raccontato Eva visibilmente commossa.

Continua a leggere su Fidelity News