Non disturbare, Anna Falchi parla del rapporto con il padre: “Si è palesato solo quando sono diventata famosa”

L'attrice ed ex modella Anna Falchi, sarà ospite questa sera venerdì 27 luglio 2018 di Paola Perego nella trasmissione 'Non disturbare' dove parlerà della sua vita privata e del rapporto conflittuale con il padre Benito.

Non disturbare, Anna Falchi parla del rapporto con il padre: “Si è palesato solo quando sono diventata famosa”

Nella puntata di Non disturbare che andrà in onda venerdì 27 luglio 2018 la conduttrice Paola Perego avrà il piacere di incontrare nelle sue stanze di albergo Anna Falchi e Nunzia De Girolamo. Proprio la prima, che conosciamo per essere una bravissima conduttrice ed ex modella, parlerà di sè e della sua vita.

Icona sexy degli anni 90 e 2000 Anna, ha svelato a Paola, il suo rapporto con la bellezza ma anche alcuni retroscena riguardanti la sua vita privata ed il rapporto conflittuale con il padre Benito: “Per me è un estraneo. Non merita il mio perdono perchè mi ha cambiato completamente la vita. Si è palesato solo quando sono diventata famosa” ha infatti tuonato l’attrice.

Anna oltretutto ha raccontato di non aver avuto un’infanzia felice soprattutto perchè piena di problemi dal momento che il padre aveva deciso di abbandonare la famiglia per un’altra donna. Da una parte, il distacco di quel padre inesistente, ha fatto sì che la Falchi si impegnasse soprattutto tentando la carriera dello spettacolo che l’ha resa il personaggio famoso di oggi.

Sposata con Stefano Ricucci dal 2005 al 2007 nel 2011 ha chiesto il divorzio ma, nonostante tutte le vicissitudini, secondo l’attrice il primo marito non si scorda mai: ” L’ho amato tantissimo anche se mi ha fatto tanto male”. Oggi Anna ha ritrovato la felicità con il giornalista Andrea Ruggeri, avvocato e nipote del conduttore di Porta a Porta Bruno Vespa con il quale è fidanzata da ben 7 anni.

“Non litighiamo mai perchè siamo complementari” aveva infatti confessato la Falchi durante un’intervista a Vanity Fair, confermando oltretutto che l’amore con Ruggeri è il suo record nel campo delle relazioni d’amore. L’ex modella svelerà anche un segreto particolare che la riguarda ovvero la passione per l’arredamento ma soprattutto la mania per le pulizie di casa.

Continua a leggere su Fidelity News