“Non dirlo al mio capo”, la nuova fiction di Rai 1 dal 28 aprile 2016

Arriva con grande attesa una nuova fiction su Rai 1 dal titolo “Non dirlo al mio capo” che accompagnerà i telespettatori per sei puntate. Tra i protagonisti ci saranno grandi attori tra cui: Vanessa Incontrada, Lino Guanciale, Giorgia Surina e molti altri

“Non dirlo al mio capo”, la nuova fiction di Rai 1 dal 28 aprile 2016

Da giovedì 28 Aprile 2016 su Rai 1 andrà in onda “Non dirlo al mio capo”, una nuova e originale serie televisiva, composta da dodici episodi suddivisi in sei puntate che racconteranno un’intrecciata storia caratterizzata da vicissitudini molto comuni e attuali su tematiche professionali e familiari.

Questa nuova fiction è diretta da Giulio Manfredonia e prodotta da Lux Vide che ha curato e realizzato grandi serie televisive di successo come “Che Dio ci aiuti”; “Don Matteo” e molti altri.

Il cast di “Non dirlo al mio capo” è composto da affermati attori dal calibro di Vanessa Incontrada e Lino Guanciale che saranno i protagonisti di una grande storia ambientata nel nostro attuale scenario sociale ricco di difficoltà nel campo lavorativo, dovute alla crisi economica, e in quello familiare intrecciato tra amori e gestione dei figli. A completare e arricchire questa grande produzione saranno le presenze di Giorgia Surina, Federico Rossi, Davide Pugliese, Chiara Francini e molti altri.

La trama della serie televisiva è molto dinamica e leggera e basata sul personaggio di Lisa Marcelli (ruolo ricoperto da Vanessa Incontrada) che è una giovane donna rimasta vedova, madre di due piccoli bambini ma soprattutto è una persona disoccupata, impegnata alla ricerca disperata di un posto di lavoro. Per trovare un occupazione la giovane Lisa dovrà occultare qualche dettaglio della sua vita privata per facilitare la propria assunzione all’interno di uno scenario lavorativo molto competitivo e selettivo.

In questa lunga ricerca lavorativa Lisa incontrerà un datore di lavoro molto rigido e preciso che è Enrico Vinci (interpretato da Lino Guanciale) un freddo e spietato avvocato molto apatico e indifferente all’esigenze e alle difficoltà familiari e sopratutto poco tollerante e comprensivo nei confronti delle madri-lavoratrici che sicuramente sorreggono grandi pesi e difficoltà per far conciliare la vita familiare con quella professionale. Tuttavia, Enrico assumerà Lisa nel suo studio e la giovane madre ricoprirà un ruolo molto importante e ricco di responsabilità e in tutto questo dovrà affrontare molte vicissitudini.  

Continua a leggere su Fidelity News