Non dirlo al mio capo 2: anticipazioni, nuovi attori nel cast e data di messa in onda

Nei prossimi mesi Rai 1 trasmetterà la seconda serie della fiction "Non dirlo al mio capo" a due anni di distanza dalla fine della prima stagione. Scopriamo insieme tutte le news fin'ora emerse.

Non dirlo al mio capo 2: anticipazioni, nuovi attori nel cast e data di messa in onda

Non Dirlo al Mio Capo è stata una delle fiction di successo di Rai 1 andata in onda nella primavera del 2016. La prima stagione si concluse con un colpo di scena (l’arrivo della moglie dell’Avvocato Vinci, interpretato da Lino Guanciale). Il numeroso pubblico che seguì la serie è rimasto in attesa in questi due anni di vedere l’evolversi della storia. 

Sappiamo per certo che questa lunga attesa sta per volgere al termine, la seconda stagione di “non dirlo al mio capo” andrà in onda su Rai 1 dal prossimo 19 aprile, il giovedì successivo alla messa in onda dell’ultima puntata di Don Matteo (altra fiction Rai campione d’ascolti attualmente in onda ed occuperà lo spazio della prima serata del giovedì per 6 settimane.

Tante le novità che il pubblicherò troverà nel corso delle puntete. A cominciare da una serie di nuovi attori che con i loro personaggi animeranno le storie già abbastanza complicate dei due protagonisti. Confermatissimi, ovviamente, Lino Guanciale e Vanessa Incontrada, così come il simpatico personaggio di Perla interpretato da Chiara Francini

La prima new entry sarà quella della moglie dell’avvocato Vinci, interpretata da Sara Zanier; new entry al maschile sarà invece quella di Gianmarco Saurino (noto al pubblico di Rai 1 per la sua presenza in Che Dio ci Aiuti 4), lui interpretà un nuovo dipendente dello studio legale, potrebbe ambire a conquistare il cuore di Vanessa Incontrata? . In arrivo anche il personaggio del vero padre dell’avvocato Vinci, non è stato ancora reso noto l’attore che lo interpreterà, ma sicuramente la sua presenza sconvolgerà la routine dello studio legale. In arrivo anche un amatissimo volto proveniente da Il Segreto, si tratta di Iago Garcia dove interpretava il ruolo di Olmo Mesia, successivamente lo abbiamo visto anche in gara a Ballando con le Stelle, il suo ruolo nella fiction non è ancora stato reso noto.

Tante novità in arrivo in questa seconda stagione di una fiction che ha appassionato molto gli italiani 2 anni fa.

Continua a leggere su Fidelity News