Nina Moric accetta il Tapiro da parte di striscia e dice la sua

Nina Moric, accetta il tapiro di Striscia la notizia, noto programma satirico di Canale 5, e sfrutta l'occasione per raccontare la sua versione inseguito alla lite avuta con la conduttrice Paola Perego la scorsa domenica.

Nina Moric accetta il Tapiro da parte di striscia e dice la sua

Valerio Staffelli, inviato del popolare format Striscia la Notizia, in onda nella fascia preserale su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedi al venerdi, ieri sera, ha consegnato a Nina Moric, il famigerato Tapiro. Il motivo di questo bizzarro premio, è dovuto alla lite in diretta televisiva, avvenuta proprio tra la Moric e Paola Perego, nel programma di contenimento della domenica pomeriggio in onda sempre su Canale 5.

Durante l’intervista della Perego, la Moric non ha potuto, almeno a suo dire, avere diritto di replica e cosi, sfrutta la consegna del Tapiro, per raccontare alle telecamere la sua versione dei fatti, e cosa, soprattutto, non le è andato giù di quello raccontato dalla Perego.

Prima di tutto, la Moric, fa presente come lo stesso Pino Insegno, con il quale ha lavorato di recente, con una battuta poco consona, afferma di non sapere che lavoro faccia la Moric.

Inseguito, Paola Perego, dimostratasi molto dolce, amichevole, e piena di buone parole con la mamma di Corona, sembra non mostrare lo stesso atteggiamento nei confronti della Moric stessa, interrompendola ogni qual volta, le sue risposte, tendano ad essere “polemiche” nei confronti della ex suocera e ovviamente nei confronti del suo ex marito Fabrizio Corona.

La Moric, nelle dichiarazioni a Staffelli, racconta di come non sia stato corretto far passare al pubblico l’idea che il figlio, che tra l’altro vive con lei, abbia maggiore rapporto con la nonna rispetto alla madre. Ha tenuto inoltre a precisare che tale figlio vive con lei, che è sereno grazie a lei e non certo per la nonna e che, Corona, non paga gli alimenti da molto tempo, nonostante ci sia una sentenza del tribunale che lo obbligherebbe a questo.

Ovviamente, la versione della conduttrice Paola Perego è ben diversa, tanto che, dallo studio, Ezio Gregio e Michelle, hanno affermato che, sarebbero stati pronti a intervistare anche la “controparte” per un democratico “botta e risposta” tra le due litiganti.

Una cosa è sicura, tra la Perego e la Moric, si sono accese le scintille, sia in trasmissione, sia in privato e la polemica, almeno per il momento, sembra non essere completamente assopita, almeno aspettando nuovi sviluppi.

Continua a leggere su Fidelity News