Nicholas D’Agosto promosso a regular in Gotham

Nicholas D'Agosto, che in Gotham interpreta il giovane vice-procuratore distrettuale di Gotham City, Harvey Dent, è stato da pochissimo tempo confermato come attore "regular" della serie televisiva.

Nicholas D’Agosto promosso a regular in Gotham

Thank you to all of you @Gotham and #HarveyDent fans for your enthusiasm. I can’t wait to join more of the fun as a regular in Season 2!” (“Grazie a tutti i fan di Gotham e di Harvey Dent. Non vedo l’ora di divertirmi ancora di più come regular nella seconda stagione”). È con questo tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter che l’attore Nicholas D’Agosto, che nella serie tv “Gotham” interpreta il ruolo di Harvey Dent / Due facce, ha comunicato ai suoi fan di essere stato promosso ad attore “regular” nella serie tv della Fox.

Come molti di voi sapranno, la serie tv della Fox, “Gotham”, ispirata dai fumetti di Batman, parla delle prime avventure del Commissario James “Jim” Gordon (interpretato da Benjamin Mc Kenzie, divenuto famoso per aver interpretato il ruolo di Ryan Atwood nella famosa e fortunata serie televisiva The O.C. e, in seguito, quello di Ben Sherman in un’altra serie tv, Southland), uomo onesto e dedito alla giustizia che, a causa del suo fervente idealismo, si scontra ripetutamente con i numerosi e potenti membri corrotti del distretto di polizia di Gotham. Quando i genitori di Bruce Wayne (il futuro Batman) vengono uccisi, Jim trova il presunto colpevole, Mario Pepper, e lo uccide, salvo poi scoprire che quest’ultimo era stato incastrato, per coprire il vero assassino. È per questo motivo che Jim si prefigge due obiettivi: il primo, quello di trovare il vero assassino dei coniugi Wayne e il secondo, quello di eliminare la corruzione dai dipartimenti di polizia della città di Gotham.

Nicholas D’Agosto, che come già accennato, è stato da pochissimo tempo confermato come attore “regular” della serie televisiva, interpreta il giovane vice-procuratore distrettuale di Gotham City, Harvey Dent, un uomo dai saldi valori, che aiuterà il commissario James “Jim” Gordon nella sua lotta alla corruzione dei dipartimenti della città e anche a fare luce sul duplice omicidio dei coniugi Wayne. L’unico problema di Harvey Dent è la gestione della rabbia che sarà anche una delle ragioni che lo faranno diventare, in futuro, uno dei super cattivi di Batman, Due Facce, il personaggio che ama fare testa o croce con la sua moneta truccata.

Continua a leggere su Fidelity News