New Girl rinnovata per una quinta stagione

New Girl, la serie televisiva comedy di successo, ideata da Elizabeth Meriwether, in onda su Fox, che ha per protagonista la bella e simpatica attrice Zooey Deschanel, è stata rinnovata per il quinto anno consecutivo

New Girl rinnovata per una quinta stagione

New Girl, la serie televisiva comedy di successo, ideata da Elizabeth Meriwether, in onda su Fox, che ha per protagonista la bella e simpatica attrice Zooey Deschanel, è stata rinnovata per il quinto anno consecutivo.

A confermare il rinnovo, per niente inaspettato, della serie televisiva che ormai da quattro anni fa divertire il pubblico del piccolo schermo, è la stessa FOX Entertainment  e lo fa, curiosamente, mentre la produzione è già al lavoro sui primi episodi (la prima immagine dal set è stata diffusa via Twitter sulla pagina ufficiale dello show), vista la futura pausa forzata della protagonista Zooey Deschanel per il congedo di maternità, dato che gli autori hanno deciso di non includere una gravidanza di Jess nello show.

Il presidente di FOX Entertainment, David Madden, ha dichiarato: “Da quattro stagioni, New Girl continua a essere una delle comedy più brillanti e facilmente riconoscibili in tv. La scrittura è tagliente, l’insieme è sempre divertente e non potremmo essere più orgogliosi di Elizabeth Meriwether, Brett Baer, Dave Finkel e tutto il team di New Girl. Amiamo tantissimo questa serie e siamo davvero felici di riportarla in tv per una quinta stagione“.

Una delle novità riguardanti la quinta serie della comedy già in lavorazione è l’uscita di scena dell’attore Damon Wayans Jr che, dopo la sua decisione di dedicarsi ad altri progetti lavorativi, non riprenderà il ruolo di Coach nelle nuove puntate della serie tv. Tuttavia, a bilanciare l’uscita di scena di Coach ci sarà, secondo TVLine, l’entrata in scena di John Cho, l’attore di Sleepy Hollow, che sembra essersi unito al cast con un ruolo abbastanza ricorrente, e cioè quello di un ragazzo incontrato da una Jess davvero entusiasta quando viene chiamata a fare da giurato.

Almeno per un altro anno, quindi, continueremo a seguire le avventure e le disavventure della eccentrica e spumeggiante Jess, la giovane insegnante che, dopo la fine di una lunga relazione sentimentale, si è trasferita in un loft diventando la coinquilina di tre trentenni single. Vedremo se la sua storia d’amore con Nick riprenderà e se ci sarà per i due un lieto fine.

Per il momento non ci resta che continuare a seguire i restanti episodi della quarta stagione, in onda ogni domenica, su Fox.

Continua a leggere su Fidelity News