Iscriviti

"Nero a metà 3", anticipazioni: arriva una svolta nelle ricerche di Clara

Lunedì 11 aprile andrà in onda su Rai Uno la seconda puntata della terza stagione di "Nero a metà", la fiction con protagonisti Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz. Scopriamo le anticipazioni e la trama del terzo e quarto episodio.

Televisione
Pubblicato il 8 aprile 2022, alle ore 23:16

Mi piace
2
0
"Nero a metà 3", anticipazioni: arriva una svolta nelle ricerche di Clara

Ascolta questo articolo

Lunedì 11 aprile andrà in onda su Rai Uno la seconda puntata di “Nero a metà“, la fortunata serie con Claudio Amendola nei panni del commissario Carlo Guerrieri e Miguel Gobbo Diaz in quelli dell’ispettore Malik Soprani.

Il primo dei 2 episodi che vedremo in onda il prossimo lunedì si intitola Solo un passo e si apre con le indagini circa la misteriosa sparizione di Clara, la madre di Alba.

Carlo e Malik arrivano ad una svolta dopo aver ritrovato il cadere di una ballerina che avrebbe avuto dei contatti proprio con Clara. Scavando nella vita della ballerina i due poliziotti risaliranno Nite Owl, un locale di proprietà di Alfio Pugilato, l’uomo considerato al centro dello smistamento della coca rosa che sta dilagando nella città di Roma. Per scoprine di più Cantabella decide di infiltrarsi nel locale di Pugilati, senza aspettare l’autorizzazione di Carlo

Anche nel secondo episodio della seconda puntata di “Nero a metà”, Carlo, Malik e la loro squadra di poliziotti avranno a che fare con un nuovo omicidio: un prete è stato ucciso con un colpo di pistola. Sul posto, oltre, alla polizia, arriva anche Elisa Cori, il nuovo capo della scientifica che ha un legame particolare con Bragadin: i due, infatti, in passato hanno avuto una relazione amoeosa… 

Mentre la squadra indaga sulla misteriosa morte del prete, proseguono le ricerche di Clara. Grazie al tracciamento degli ultimi movimenti dell’ex moglie di Guerrieri, Carlo arriva ad un vecchio casale dove trova diverse macchie di sangue. 

Infine, Carlo e Alba si trova i ad indagare sulla morte violenta di una ragazza con disturbi alimentari. Padre e figlia si addentrano così nel mondo delle diete dimagranti. 
Rientrati a casa Alba e Carlo si imbattono in un ladro e quest’ultimo rimane ucciso nello scontro. Cosa succederà al poliziotto e a sua figlia dopo questo drammatico incidente?

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carola Mulfari

Carola Mulfari - Nonostante la terza stagione di "Nero a metà" sia solo all'inizio, anche questa volta Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz, insieme a tutta la squadra di attori, sembrano non aver tradito le aspettative dei telespettatori. La serie infatti continua ad essere rassicurante per il pubblico, complice anche il fatto che (almeno per il momento) non ci sono stati grandi stravolgimenti nel cast e nella linea narrativa. Allo stesso tempo, il pubblico può contare su una buona dose di suspense e di mistero, che sembra piacere molto al pubblico di Rai Uno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!