Nella fiction “Rosy Abate” sono nemiche ma nella vita sono sorelle: ecco di chi si tratta (2 / 2)

In questa nuova fiction si scopre però che il piccolo Leonardino  in realtà non era morto ma era stato rapito e portato via da uno dei leader dei clan rivali per avverare il desiderio della figlia, Regina Mainetti, di poter avere un bambino tutto suo.

Regina Marinetti, infatti non poteva avere figli biologici e, quando cinque anni prima aveva incontrato Leonardino, la sua vita è letteralmente cambiata in meglio e si è presa cura di lui ogni giorno.

Inoltre, conoscendo i problemi di salute di Leonardino, ha anche deciso di investire parte del suo patrimonio nella ricerca medica.

La donna, però, non credeva di far parte di una famiglia mafiosa ed era convinta che l’adozione di Leonardino fosse avvenuta in modo legale e che i genitori del piccolo fossero morti.

Rosy Abate, dopo aver scoperto che suo figlio è vivo, sta facendo di tutto per riuscire a riprenderselo ma deve scontrarsi con Regina: le due donne nella fiction sono acerrime nemiche e si scontreranno in modo molto violento.

Nella vita però le due donne sono sorelle: ebbene sì Giulia Michelini, che come abbiamo detto interpretar Rosy Abate, è la sorella di Paola Michelini, che interpreta appunto Regina Mainetti.

Paola Michelini, sebbene sia meno famosa della sorella Giulia, non è nuova al piccolo schermo. Ha infatti già partecipato alla serie televisiva Ris, oltre ad aver preso parte al film “Cado dalle nubi” e a “Troppo basso per la giostra”.

Dopo aver scoperto che le due donne sono sorelle non potrete fare a meno di notare la loro somiglianza e vi stupirete per non esservene accorti prima.

Si tratta di un dettaglio molto particolare che renderà più affascinante questa fiction ed il ruolo delle due donne sul set.