Nel 2017 vedremo in tv "Il paradiso delle signore 2"

Visti gli ascolti alti ed il finale rimasto aperto, Rai Fiction ha confermato che verrà realizzata la seconda serie de "Il paradiso delle signore". Le vicende di Teresa, Pietro, Vittorio, Anna e le veneri torneranno a farci compagnia.

Nel 2017 vedremo in tv "Il paradiso delle signore 2"

Per la gioia di tante fans, la fiction “Il paradiso delle signore” avrà una seconda serie e sarà trasmessa nel 2017. La storia, tratta da un libro di Emile Zola e ambientata negli anni ’50, ha conquistato l’Italia realizzando ascolti altissimi che hanno portato la produzione a lasciare il finale aperto.

“La vicenda del Paradiso delle Signore non è conclusa. Stiamo lavorando per poter tornare presto con una seconda stagione, egualmente appassionante, che ci farà continuare a seguire le storie dei nostri protagonisti” ha dichiarato Eleonora Andreatta, direttore di Rai Fiction.

Le vicende di Teresa, interpretata da Giusy Buscemi, divisa tra Pietro Mori (Giuseppe Zeno) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) e le storie delle sue colleghe Veneri sono entrate nel cuore del pubblico di Rai Uno a tal punto che sui social network sono nati degli hashtag (#) legati ai vari protagonisti, tra cui gruppi di fan che tifano per i due contendenti #teamPietro e #teamVittorio.

Chi ha visto l’ultima puntata della prima stagione, avrà notato come il finale sia rimasto aperto a più interpretazioni e tutti si chiedono cosa accadrà nella seconda serie. Le domande più gettonate sono sicuramente: ora che Teresa ha scelto Pietro, il ritorno della sua ex moglie (ritenuta morta) la ripoterà tra le braccia del bel grafico Vittorio? E Conti la vorrà ancora accettando di essere una seconda scelta?

Ma ci sono anche le vicende delle altre protagoniste: Anna (Giulia Vecchio) resterà con il ricco padre del suo bambino o tornerà dall’innamorato Quinto (Cristiano Caccamo) che si è fatto in quattro per la sua reputazione? Continuerà l’amore tra la svampita Silvana (Silvia Mazzieri) e l’intellettuale Roberto? Monica (Margherita Laterza) lavorerà ancora al Paradiso e porterà altri guai? Elsa troverà l’amore o continuerà a fare la donna single emancipata?

Le riprese de “Il paradiso delle signore 2” dovrebbero iniziare dopo l’estate, quindi dovremo aspettare fino al 2017 per vedere i nuovi episodi e dare risposta a tutti questi quesiti.

Continua a leggere su Fidelity News