Nel 2017 torna la serie “Che Dio ci aiuti 4”

Il prossimo anno Elena Sofia Ricci torna su Rai 1 nei panni di suor Angela con la serie tv “Che Dio ci aiuti 4”. Ci aspettano nuovi personaggi in difficoltà ma anche gioie e scene di vita quotidiana come nelle serie precedenti.

Nel 2017 torna la serie “Che Dio ci aiuti 4”

Nel 2017 torna la serie tv “Che Dio ci aiuti 4” interpretata in maniera eccellente da Elena Sofia Ricci per la regia di Francesco Vicario. Suor Angela ci terrà compagnia per dieci serate su Rai Uno in prima serata nei primi mesi dell’anno nuovo.

Oltre alla Ricci tornerà Francesca Chillemi e saranno presenti anche la grandissima Valeria Fabrizi e Lino Guanciale; tra le new entry vedremo Diana del Bufalo, Gianmarco Saurino e Cristiano Caccamo.
Per quanto riguarda la trama la serie inizierà con suor Angela che, dopo tanta fatica per questo evento, parteciperà come invitata alle tanto attese nozze di Guido e Azzurra che, però, potrebbero lasciare la serie dopo il viaggio di nozze o, almeno, Guido se ne andrà per altri impegni del suo interprete perciò che ne sarà della neo-sposa? Resterà al convitto o partirà con lui?

Nel frattempo ci saranno vari casi da risolvere per suor Angela: ad esempio dovrà aiutare Valentina, una giovane di 23 anni divenuta ‘escort per scelta’ e la timida Monica che ha sposato Luca dopo solo una settimana di vacanza alle Hawaii scoprendo poi, a causa della sparizione di lui, che ha un figlio di 7 anni di cui dovrà occuparsi lei.

Ad aiutarla, oltre a suor Angela, ci penserà l’avvocato Nico, un uomo molto affascinante che cambia donna ogni sera e che saprà conquistare anche lei.
Insomma mai un attimo di pace per queste suore ma la loro vita quotidiana ci riserverà anche tante risate e momenti positivi come solo la Ricci e la Fabrizi sanno fare.

Quest’estate per rassicurare i fans sulla nuova serie e sugli attori presenti Elena Sofia Ricci ha utilizzato il suo account Facebook in modo molto bello pubblicando  molte foto delle riprese e rispondendo ai commenti, soprattutto quelli riguardanti la presenza oppure no di Lino Guanciale. Perciò un plauso alla simpatia e umiltà di quest’attrice che utilizza i social saggiamente.

Continua a leggere su Fidelity News