Iscriviti

Natalina lascia Don Matteo e va a "Ballando con le stelle"

In una lunga intervista a Spy, Nathalie Guetta, dopo 18 anni di lavoro in canonica a fianco di Don Matteo, si lancia in una nuova avventura e partecipa a "Ballando con le stelle".

Televisione
Pubblicato il 24 febbraio 2018, alle ore 12:00

Mi piace
13
0
Natalina lascia Don Matteo e va a "Ballando con le stelle"

Sono molto affezionata al mio personaggio, negli anni l’ho difeso e fatto crescere con dedizione, ma dopo 18 anni, sono sincera, non ne posso più“. Nathalie Guetta, famosa attrice francese, rilasciando una lunga intervista a Spy, ha confessato apertamente che è stanca di vestire i panni di Natalina nella serie televisiva “Don Matteo”. E’ decisa, secondo quanto ha rivelato al settimanale Spy, di voler uscire di scena.

Nathalie Guetta ora sta cercando di spiccare il volo, prima tappa: Ballando con le stelle 2018, lo show molto amato dagli italiani in onda su Rai 1. La data – annunciata il 14 febbraio da Milly ospite de Soliti ignoti di Amadeus, stesso giorno in cui ha svelato il primo nome dei ballerini vip -, è già fissata: il 10 marzo la perpetua Natalina lascerà simbolicamente la canonica di don Matteo e inizierà una nuova avventura.

Nathalie Guetta, sorella del famoso disc jockey David e del giornalista politico Bernard, ha affermato: “Tutto arriva quando deve arrivare. Da quando ho smesso di accanirmi contro me stessa, le cose sono cambiate nel lavoro“.

Già da qualche tempo Nathalie è tornata a Parigi, ma riconoscere di essere innamorata profondamente dell’Italia:Amo il vostro carattere, amo la vostra energia”. In Italia era vissuta sempre tra Roma e Napoli. Nell’intervista Nathalie confessa: “I francesi sono noiosi e prendono tutto tremendamente sul serio. Io e mio fratello? Siamo molto diversi e ci vediamo poco. Ma più invecchiamo e più ci sentiamo uniti“.

Parlando di Mario Girotti, in arte Terence Hill, Nathalie lo descrive come un uomo di grande umanità e molto riservato, conosciuto sul set: “volendogli bene non mi sono mai permessa di invadere la sua privacy, lo rispetto tantissimo”.

Nathalie una decina d’anni fa, in un viaggio nell’isola caraibica, ha conosciuto Yudiel Sánchez, un cubano più giovane di lei di 17 anni. Si sono innamorati e sposati.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marilena Carraro

Marilena Carraro - Natalina di don Matteo è un personaggio che ha saputo conquistare la simpatia di tutti. Una macchietta si direbbe ironicamente. Dispiace che lasci la canonica abbandonata, ma come sempre dopo la crisi di un personaggio che se ne va nelle serie TV, il nuovo arrivato desterà sorprese e curiosità. Attendiamo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!