Natalina lascia Don Matteo e va a "Ballando con le stelle"

In una lunga intervista a Spy, Nathalie Guetta, dopo 18 anni di lavoro in canonica a fianco di Don Matteo, si lancia in una nuova avventura e partecipa a "Ballando con le stelle".

Natalina lascia Don Matteo e va a "Ballando con le stelle"

Sono molto affezionata al mio personaggio, negli anni l’ho difeso e fatto crescere con dedizione, ma dopo 18 anni, sono sincera, non ne posso più“. Nathalie Guetta, famosa attrice francese, rilasciando una lunga intervista a Spy, ha confessato apertamente che è stanca di vestire i panni di Natalina nella serie televisiva “Don Matteo”. E’ decisa, secondo quanto ha rivelato al settimanale Spy, di voler uscire di scena.

Nathalie Guetta ora sta cercando di spiccare il volo, prima tappa: Ballando con le stelle 2018, lo show molto amato dagli italiani in onda su Rai 1. La data – annunciata il 14 febbraio da Milly ospite de Soliti ignoti di Amadeus, stesso giorno in cui ha svelato il primo nome dei ballerini vip -, è già fissata: il 10 marzo la perpetua Natalina lascerà simbolicamente la canonica di don Matteo e inizierà una nuova avventura.

Nathalie Guetta, sorella del famoso disc jockey David e del giornalista politico Bernard, ha affermato: “Tutto arriva quando deve arrivare. Da quando ho smesso di accanirmi contro me stessa, le cose sono cambiate nel lavoro“.

Già da qualche tempo Nathalie è tornata a Parigi, ma riconoscere di essere innamorata profondamente dell’Italia:Amo il vostro carattere, amo la vostra energia”. In Italia era vissuta sempre tra Roma e Napoli. Nell’intervista Nathalie confessa: “I francesi sono noiosi e prendono tutto tremendamente sul serio. Io e mio fratello? Siamo molto diversi e ci vediamo poco. Ma più invecchiamo e più ci sentiamo uniti“.

Parlando di Mario Girotti, in arte Terence Hill, Nathalie lo descrive come un uomo di grande umanità e molto riservato, conosciuto sul set: “volendogli bene non mi sono mai permessa di invadere la sua privacy, lo rispetto tantissimo”.

Nathalie una decina d’anni fa, in un viaggio nell’isola caraibica, ha conosciuto Yudiel Sánchez, un cubano più giovane di lei di 17 anni. Si sono innamorati e sposati.

Continua a leggere su Fidelity News