Nailed It!, in arrivo la quarta stagione

Dal primo aprile sarà disponibile nel ricco catalogo della piattaforma streaming Netflix la quarta stagione dello show culinario statunitense "Nailed It!".

Nailed It!, in arrivo la quarta stagione

In questi giorni in cui siamo tutti costretti a stare a casa a causa delle misure restrittive per prevenire l’ulteriore contagio del corona virus, ci pensa Netflix ad allietare le nostre lunghe giornate.  Dal primo aprile 2020, infatti, sarà disponibile nel ricco catalogo della piattaforma di streaming la quarta stagione dello show culinario statunitense Nailed It!. 

Lo show culinario, condotto da Nicole Byer, consiste in tre cuochi principianti che si sfidano a rifare dei dolci creati da chef esperti. Il premio finale della sfida è pari al valore di 10.000 dollari. Ogni puntata è composta da tre concorrenti diversi.

La prima stagione era composta da solo sei episodi ed è stata rilasciata il 9 marzo del 2018. La seconda stagione era invece composta da 7 episodi ed è stata rilasciata il 29 giugno del 2018. La terza stagione, composta da sei episodi come la prima, è stata invece rilasciata il 17 maggio del 2019.

Oltre a queste tre stagioni sono state pubblicate anche due stagioni chiamate “Nailed it! Holiday”. La prima di queste stagioni speciali, che è composta da 7 episodi, è stata caricata su Netflix il 7 dicembre del 2018, mentre la seconda stagione speciale, che è composta da 6 episodi, è stata caricata su Netflix il 22 Novembre del 2019.

Lo show culinario ha avuto tanto successo che ne sono state realizzata varie versioni. Una versione Messicana dello show ha debuttato a Febbraio 2019 con il nome ¡Nailed it! México, condotto dal comico Omar Chaparro e dalla chef professionista Anna Ruiz. Una versione francese ha debuttato ad ottobre 2019 con il titolo C’est du gâteau!, condotta da Artus e la chef professionista Noémie Honiat. La versione spagnola dello show si intitola Niquelao!, ha debuttato ad Ottobre 2019, condotto dall’attrice La Terremoto de Alcorcón e lo chef professionista Christian Escribà.

Continua a leggere su Fidelity News