Iscriviti

Nadia Toffa dichiara: "Non ho paura di morire"

Lʼinviata del programma televisivo "Le Iene" si racconta in un’intervista esclusiva a "Verissimo", dopo l'improvviso malore che ha messo in pericolo la sua vita

Televisione
Pubblicato il 12 gennaio 2018, alle ore 16:16

Mi piace
5
0
Nadia Toffa dichiara: "Non ho paura di morire"
Pubblicità

Nadia Toffa si è ripresa ed è tornata più forte di prima. La conduttrice e inviata de “Le Iene“, in un’intervista esclusiva rilasciata al programma “Verissimo” (che verrà trasmesso sabato 13 gennaio), ha dichiarato: “Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire”. Dopo il malore che il 2 dicembre scorso ha fatto temere per la sua incolumità fisica, la bella Nadia Toffa tornerà il prossimo 11 febbraio a condurre lo storico programma satirico di Italia 1. 

Ai microfoni del talk show ha poi svelato di avere solamente temuto per i suoi genitori, sorelle, e amici perché non erano pronti a perderla. I suoi genitori mentre era ricoverata in rianimazione cercavano di darle sicurezza e di farla stare tranquilla ma lei era perfettamente conscia della loro preoccupazione. 

Non ho più paura della morte

Questo è il concetto principale espresso dalla bella conduttrice nel salotto di Silvia Toffanin: “Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita. Un evento all’apparenza brutto invece, mi ha fatto scorrere ancora di più la vita nelle vene”. 

Nadia Toffa ha poi voluto chirire una volta per tutte la portata del malore che l’ha colpita. Al riguardo, ha fatto sapere come in realtà la sua vita non sia mai stata seriamente a rischio. Tuttavia, quando si è ricoverati nel reparto di rianimazione la situazione è sempre molto delicata e le certezze sono veramnete poche. 

La bella inviata è stata subito travolta da moltissimi messaggi di stima e di affetto da tutti i suoi seguaci. Il mondo del web si è subito scatenato ed ha dato il via ad una vera e propria campagna di solidarietà nei confronti della Toffa. A tal riguardo Nadia ha svelato: “Mi sento un po’ in colpa perché ho fatto preoccupare tanta gente. Mi sono commossa per i messaggi e le dimostrazioni d’affetto sui social.” 

I suoi fan possono comunque stare tranquilli, visto che tra un mese esatto potranno rivedere sugli schermi la loro conduttrice preferita. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Luca Santini

Luca Santini - La vicenda che ha visto coinvolta Nadia Toffa ha senza dubbio scatenato milioni di utenti sui social che hanno voluto manifestare la propria solidarietà. Il suo prossimo ritorno in televisione costituisce sicuramente una bellissima notizia per tutti gli amanti de "Le Iene". Una storia che sembra fortunatamente aver incontrato il lieto fine.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!