Nadia Rinaldi sotto ipnosi a Domenica Live si scatena e rimane in intimo

Nadia Rinaldi ipnotizzata dall'illusionista Giucas Casella, si è esibita in un ballo seducente sulle note di Lady Marmelade a tal punto da rimanere in mutande, senza che la D'Urso o gli altri ospiti potessero fare qualcosa.

Nadia Rinaldi sotto ipnosi a Domenica Live si scatena e rimane in intimo

Giucas Casella colpisce ancora ed al grido di “Change, change, change, change!” rimane il protagonista indiscusso del programma di Barbara D’Urso “Domenica Live”. Anche nella puntata del 25 marzo 2018 ha deciso di deliziare il pubblico ipnotizzando la collega naufraga Nadia Rinaldi : l’esperimento di Giucas questa volta è stato più movimentato del solito.

Nel salotto di Barbarella infatti si sono vissuti dei momenti di grandissimo imbarazzo quando Nadia Rinaldi, sotto ipnosi, si è cimentata in un ballo sensuale che ha fatto discutere moltissimo i telespettatori. Sicuramente alla stessa attrice non farà affatto piacere di sapere quanto accaduto non appena avrà la possibilità di rivedere il video.

Nadia infatti si è esibita in un ballo seducente sulle note di Lady Marmelade a tal punto da rimanere in mutande, per via dell’abito aderente che indossava, senza che la D’Urso o gli altri ospiti potessero fare qualcosa. Oltretutto per convincere gli scettici, il Casella ha tenuto acceso un accendino sulla mano della Rinaldi proprio per dimostrare che il suo illusionismo è vero.

In questi anni infatti Giucas è stato molto criticato per i suoi spettacoli soprattutto perchè i suoi numeri hanno sempre suscitato dubbi e perplessità. Sue vittime recenti sono state anche Vladimir Luxuria che, una volta tornata coscente ha dichiarato di non ricordare assolutamente nulla di quanto successo e Cecilia Capriotti la quale ha confermato che con l’amico e naufrago Amaurys Perez non c’era stato assolutamente nulla.

Prima della fine dell’esperimento, l’illusionista ha detto a Nadia di essere tormentata da mosquitos ed infatti l’attrice romana ha cominciato subito a grattarsi. Al suo risveglio Nadia, visibilmente scossa, ha chiesto subito cosa fosse successo confermando di non ricordare nulla ma esigendo di vedere il video girato mentre lei era sotto ipnosi.

Vedremo se ne parleranno durante la prossima diretta dell’Isola dei Famosi, ma soprattutto cosa dirà Nadia di quanto accaduto.

Continua a leggere su Fidelity News