Morto Lucas Mello, il fratello di Dayane: l’annuncio sulla pagina della modella

Lucas Mello, fratello minore di Dayane e Juliano, è morto a 27 anni e ad annunciarlo su Instagram è stata la pagina ufficiale della gieffina, attualmente gestita dalla sua agenzia

Morto Lucas Mello, il fratello di Dayane: l’annuncio sulla pagina della modella

Il destino sembra essersi accanino sulla famiglia Mello. Dopo i tanti problemi che Dayane ha dovuto affrontare a causa delle vicissitudini della madre, intervenuta di recente al Grande Fratello Vip 5 per bacchettarla e invitarla a rimangiarsi le cose gravi dette su di lei (ovvero che si prostituiva), ora la modella si trova a dover affrontare un lutto molto pesante, quello del fratello minore Lucas Mello.

L’annuncio è stato fatto da Juliano Mello, fratello maggiore e punto di riferimento di Dayane, comparso anche lui di recente nella Casa del GF Vip 5 tramite un commovente messaggio inviato per consolare la sorella, con la quale ha un rapporto molto stretto costruito nel corso di un’infanzia molto difficile. Sulla sua pagina Instagram, Juliano ha scritto che il fratello minore ora si trova in un posto migliore e ha inviato un pensiero anche alla sorella, pregando affinché affrontasse la triste notizia con forza e coraggio. 

Morto il fratello minore di Dayane Mello: a darne la notizia è Juliano Mello, il maggiore

“Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato” si legge invece sul profilo Instagram ufficiale della Mello, il quale fa sapere che Dayane verrà informata quanto prima. Ovviamente è improbabile che gli autori aspettino la diretta di venerdì prossimo per dare una notizia così grave.

Quasi certamente lo faranno chiamandola in Confessionale e facendola parlare con i suoi parenti in Brasile, visto che Juliano si trova lì ed è lì che Lucas è morto. E’ probabile inoltre che il GF Vip 5 dia la possibilità a Dayane, qualora lo volesse, di abbandonare immediatamente la Casa di Cinecittà per tornare nel suo Paese e partecipare ai funerali. “Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie” ha concluso lo staff della modella su Instagram.

Non è noto quale sia il motivo del decesso, ma il tono fatalista e rassegnato delle parole di Juliano sembra lasciar intendere che il 27enne Lucas soffrisse di un male o che comunque la morte fosse già un’opzione contemplata. Resteremo in attesa di nuove notizie.

Continua a leggere su Fidelity News