Morgan abbandona Amici, Maria De Filippi: "è un mio fallimento"

A quanto pare, dalle ultime anticipazioni che circolano, Morgan ha abbandonato definitivamente il talent show di Canale 5 - Amici - lasciando la squadra dei bianchi senza un coach.

Morgan abbandona Amici, Maria De Filippi: "è un mio fallimento"

A quanto pare il cantante Morgan ha abbandonato in modo definitivo il talent show di Canale 5, Amici, lasciando la squadra bianca senza un coach, la stessa Maria De Filippi lo ha confermato, definendo il tutto come un suo fallimento personale.

La regina dei pomeriggi di Canale 5 ha affermato che l‘abbandono di Morgan è stato un fallimento per lei, visto che è stata proprio lei a sceglierlo per la sua personalità alle volte per alcuni ingombrante, per la sua conoscenza della musica, per le sue conoscenze artistiche, tutti elementi che secondo la signora De Filippi sarebbero bastati per fare il coach nel suo talent.

Ma oltre a queste doti, per essere un buon coach di ragazzi all’interno di un talent show come Amici bisogna capire i ragazzi, dimostrarsi disponibili nei loro confronti visto che il ruolo di coach è quello di aiutare i ragazzi a crescere e a maturare secondo la loro personalità ed essere liberi di esprimersi al meglio per quello che sono.

A quanto pare questa caratteristica non fa parte del carattere di Morgan, cosa che la signora De Filippi ha fatto notare e a quanto pare il musicista non ha preso bene la situazione, inveendo in malo modo contro tutti, definendo la situazione come un complotto contro la propria persona da li la decisione di abbandonare definitivamente il programma.

La signora De Filippi, nonostante le parole dette da Morgan contro di lei e tutto l’organico di Amici, non ha cambiato idea sul musicista, affermando che lei avrà sempre stima nei suoi confronti anche se, come è successo in passato quando Morgan è stato allontanato da un programma ha inveito contro di esso con le peggiori nefandezze.

Continua a leggere su Fidelity News