Mondiali Russia 2018, ecco i programmi di Mediaset

I palinsesti Mediaset saranno completamente stravolti in occasione del Mondiale di Russia che parte il 14 giugno. Da Nicola Savino a Ilary Blasi, ecco la programmazione Mediaset per l'evento calcistico dell'anno.

Mondiali Russia 2018, ecco i programmi di Mediaset

Come ormai si sa, tra poco, esattamente il 14 giugno, cominciano i Mondiali in Russia dove l’Italia non è riuscita a qualificarsi. Da quest’anno vi è una novità importante. Tutte le partite del Mondiale saranno trasmesse in chiaro sui canali Mediaset che nella giornata di ieri ha presentato i propri palinsesti in occasione di questo evento. Vediamo quali saranno i programmi e i protagonisti che ci racconteranno le notti mondiali.

Sono 4 i canali Mediaset che si occuperanno di questo evento calcistico: Canale 5, Italia 1, Canale 20 e Mediaset Extra Mondiale. Dalle 8 del mattino sino a notte inoltrata, i telespettatori saranno accompagnati da protagonisti come Belen Rodriguez, Pierluigi Pardo, Nicola Savino e Ilary Blasi che intratterranno i telespettatori preparandoli alle partite.

Alla presentazione dei palinsesti per questo evento calcistico era presente Nicola Salvino che ha detto: “Sarà il Mondiale più bello di sempre”, insieme ad Alberto Brandi, uno dei volti storici del calcio di Mediaset. Lo stesso PierSilvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, si dice contento di questo palinsesto e rispecchia le caratteristiche dell’azienda.

Ecco le parole di PierSilvio alla presentazione: “Oltre alla parte giornalistica e ai commenti a caldo dopo ogni partita, ci sarà anche un aspetto più goliardico e divertente, come se fosse un vero e proprio intrattenimento per tutti. Vogliamo fare un Mondiale allegro e brillante, tenteremo di mischiare la parte più giornalistica e sportiva con una parte di intrattenimento. Dopo il prime time, con “Balalaika”, speriamo di divertire il nostro pubblico”.

Tra gli opinionisti ci saranno Ciro Ferrara e Paolo Rossi che vede tra le favorite Spagna, Francia e Germania, ma attenzione alle outsider, come Belgio, Colombia, che possono cambiare il tutto. Ci saranno poi diversi programmi, da Buongiorno musica sino a Tiki Taka Russia, oltre ai giornali sportivi. Inoltre, ci sarà Balalaika – Dalla Russia con il pallone, condotto dalla coppia Ilary Blasi e Nicola Savino, insieme al Mago Forest e a Diego Abatantuono.

Continua a leggere su Fidelity News