Mondiali di Calcio 2018: la Mediaset punta su Belen Rodriguez, Ilary Blasi e Nicola Savino

I Mondiali di Calcio 2018 verranno trasmessi sulle reti Mediaset senza canone e senza abbonamento e per questo evento si è deciso di affidare la narrazione dei Mondiali a Belen Rodriguez, Ilary Blasi e Nicola Savino.

Mondiali di Calcio 2018: la Mediaset punta su Belen Rodriguez, Ilary Blasi e Nicola Savino

Il titolo del nuovo programma di Mediaset che sarà trasmesso durante il corso di tutto il Mondiale di Calcio 2018 su Canale 5 sarà “Balalaika-dalla Russia col pallone“. Per raccontare lo show di Russia 2018 è stata preparata una grande squadra di conduttori. A capitanare la trasmissione ci saranno Nicola Savino ed Ilary Blasi, che saranno affiancati da Belen Rodriguez, Diego Abatantuono, il Mago Forest e la Gialappa’s Band.

Balalaika andrà in onda dalle ore 22.00, dunque dopo le partite tramesse in prima serata su Canale 5 e sarà un programma molto ricco di eventi. Ci saranno ospiti prestigiosi, un corpo di ballo, dei momenti musicali e comici e gli highlights di tutte le partite disputate nel corso della giornata (che saranno commentati dal trio della Gialappa’s Band). Inoltre ci saranno dei performer di tutto il mondo e svariati collegamenti dalla Russia.

Oltre all’intrattenimento calcistico, ci saranno anche informazioni e live sugli eventi del Mondiale di Calcio. I programmi che ogni giorno racconteranno i Mondiali di Calcio 2018 saranno sette: Buongiorno Mosca su Mediaset Extra, SportMediaset e Casa Russia su Italia 1, Balalaika su Canale 5, Mondiali Live Mediaset (una striscia quotidiana che andrà in onda su tutti i canali), Tiki Taka Russia su Italia 1 con Pierluigi Pardo e, su Mediaset Extra, le telecronache di Mai dire Mondiali con la Gialappa’s Band.

Mediaset racconterà i 64 incontri di calcio trasmessi in HD con più di 1000 ore di trasmissione su Canale 5, Italia 1, Canale 20 e Mediaset Extra. I cinque studi televisivi di Milano e i due studi a Mosca seguiranno per intero tutto l’evento su ogni dispositivo: radio, tv e digital.

Inoltre, per chi ha una smart tv, si potranno rivedere gli highlights, le azioni e tante esclusive e non solo: a partita già iniziata si potrà premere il tasto “Restart” per poterla vedere dall’inizio.

Continua a leggere su Fidelity News