Mistero sull’intervista rinviata di Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show: c’è lo zampino di Eva Henger?

Un'intervista attesa e fortemente voluta, quella di Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show, ma misteriosamente rinviata a data da destinarsi. Vediamo i motivi.

Mistero sull’intervista rinviata di Francesco Monte al Maurizio Costanzo Show: c’è lo zampino di Eva Henger?

Sembra che il nome di Francesco Monte sia destinato ad essere associato a misteri e gialli. Ecco che, dopo il travagliato “canna-gate”, spunta un’altra situazione, a quanto pare, “poco chiara” che ha come protagonista proprio lui, l’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte.

In molti ricorderanno che il ragazzo avrebbe dovuto essere protagonista, insieme al padre, di una puntata del Maurizio Costanzo Show. Ebbene questa intervista tanto attesa non è mai stata realizzata e il programma, che doveva partire l’8 marzo proprio con questa intervista-evento, è stato rinviato. Non solo. La partenza posticipata al 15 marzo, ha subito ancora uno slittamento, con data da destinarsi.

I motivi per i quali Monte avrebbe deciso di non partecipare al MCS

L’unica cosa certa di tutta questa situazione, è il fatto che l’avvocato di Monte ha consigliato il suo cliente di non rilasciare interviste che lo mettessero davanti ad un confronto con la sua “nemica numero 1”, Eva Henger.

Infatti, Francesco ha accettato di essere intervistato in tv da “Verissimo“, mentre per quanto riguarda la carta stampata, dal settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini. Altre apparizioni non sono state fatte e la mancata partecipazione al Maurizio Costanzo Show, in molti hanno pensato che fosse dovuta all’eventuale presenza di Eva Henger.

Ricordiamo, infatti che dopo lo scontro con Alessia Marcuzzi, l’ex attrice ha contattato proprio Maurizio Costanzo, come lei stessa ha ammesso: “Non ho più sentito Francesco Monte, ho visto che va da Costanzo e abbiamo scritto anche noi per farci invitare così si fa un confronto diretto. Costanzo è una persona seria che cerca la verità. Vediamo”, ed ecco che, come per magia, Monte scompare dal salotto di Costanzo.

Maurizio Costanzo si schiera dalla parte della Henger

Inoltre le ultime dichiarazioni del marito di Maria De Filippi non erano certo a favore di Monte, anzi ha dichiarato pubblicamente che, secondo il suo parere, Eva Henger aveva ragione e le credeva su tutta la linea, pur non condividendo le modalità con cui la donna ha deciso di esternare i fatti.

Vediamo cosa succederà a questo punto della storia, se l’intervista di Monte verrà fatta e se Eva ne prenderà parte, oppure Costanzo, sempre in prima linea per l’onor del vero, deciderà, vista l’impossibilità di un confronto tra le parti, di non intervistare nessuno dei due ex naufraghi.

Continua a leggere su Fidelity News