Miley Cyrus protagonista della prima serie televisiva di Woody Allen

Il regista premio Oscar, Woody Allen, vuole come protagonista della sua prima serie televisiva l'ex protagonista di Hanna Montana, Miley Cyrus, la cantante che negli ultimi anni ha dato scandalo con i suoi look non proprio sobri.

Miley Cyrus protagonista della prima serie televisiva di Woody Allen

Miley Cyrus, la cantante e attrice diventata famosa grazie al ruolo di Miley Stewart/Hannah Montana nella sitcom di Disney Channel “Hannah Montana” e che ha passato gli ultimi anni a spingersi oltre i confini del trash (basti solo citare il look con il quale la cantante si è presentata all’apertura del nuovo Dead Petz tour, andato in scena lo scorso 19 novembre al Riviera Theatre di Chicago, che prevedeva una parrucca viola, un bikini con dei seni stampati e un enorme fallo di plastica agganciato sotto la vita), sarà la nuova musa del regista, sceneggiatore, attore, comico, clarinettista, compositore, scrittore e commediografo statunitense premio Oscar, Woody Allen, che la vuole come protagonista della sua prima serie televisiva.

Come si sa già da alcuni mesi, infatti, Allen sta preparando una serie televisiva per Amazon, anche se il suo compito non si sta rivelando per niente facile, come lui stesso ha dichiarato: “È stato un errore catastrofico accettare. Sto cercando di fare del mio meglio, ci sto lottando moltissimo a casa. Ma non avrei mai dovuto entrarci. Credevo che sarebbe stato facile. Fai un film, ed è una cosa bella lunga. Ma sei ore e mezza! È molto, molto difficile”.

Ad ogni modo, difficile o no, insieme agli altri attori che sono già stati contattati per far parte del cast della nuova serie della quale, tranne il fatto che sarà ambientata negli anni ‘60, non si sa ancora nulla, tra i quali possiamo citare Kristen Stewart, Blake Lively, Jesse Eisenberg, Steve Carell, Corey Stoll e Parker Posey, Woody Allen ha voluto anche la ventitreenne Miley Cyrus.

Ad annunciarlo ai fan è stata proprio la cantante tramite un post pubblicato sul suo profilo ufficiale del noto social network Instagram che recitava, più o meno, così: “Sono davvero entusiasta di essere nella prima serie di Woody Allen. Avevo detto che il 2016 sarebbe stato l’anno in cui avrei messo tutti a tacere. Vicino al mio letto da alcuni anni c’è questo ritratto di W. A. (la foto del ritratto è stata postata su Instagram N.d.R) e lo stavo guardando negli occhi quando ho ricevuto la chiamata per entrare a far parte del cast accanto a Elaine May e a lui stesso! 1960 sto arrivando!!!”.

Continua a leggere su Fidelity News