Iscriviti

Mietta a Fq Magazine spiega perchè non si è vaccinata: "Ho avuto paura"

La cantante ha voluto fare chiarezza su quanto accaduto alcune settimane fa in diretta al programma "Ballando con le stelle" quando non ha risposto ad una domanda della giornalista Selvaggia Lucarelli, che gli ha chiesto perchè non fosse vaccinata. Mietta era risultata positiva al Covid-19.

Televisione
Pubblicato il 3 dicembre 2021, alle ore 14:27

Mi piace
1
0
Mietta a Fq Magazine spiega perchè non si è vaccinata: "Ho avuto paura"

La cantante Mietta nelle scorse ha chiarito la sua posizione circa l’episodio avvenuto qualche settimana fa in diretta alla trasmissione “Ballando con le stelle”, quando non ha risposto ad una domanda di Selvaggia Lucarelli sul perchè non fosse vaccinata. La cantante, infatti, dopo un tampone effettato durante i controlli messi in campo dalla trasmissione per contrastare il Covid, è stata trovata positiva e messa subito in quarantena. Lei poi è guarita ed è tornata in trasmissione.

Nonostante tutto la cantante è stata al centro di svariate polemiche, proprio perchè non ha voluto rispondere ad una domanda posta dalla Lucarelli, che a “Ballando con le Stelle” quest’anno è in veste di giudice. Mietta sin da subito ha chiarito le cose, affermando che non ha risposto in quanto non avrebbe voluto parlare in pubblico della sua situazione personale, visto che lei è molto riservata. In queste ore ha raccontato a Fq Magazine il perchè della scelta di non vaccinarsi. 

Mietta: “Ho auvuto paura”

L’artista ha spiegato che non ha un buon rapporto con i farmaci, in quanto li prende soltanto poche volte e proprio quando non può farne a meno. Quando ha dovuto scegliere se fare il vaccino o meno ha avuto paura, in quanto di recente ha avuto anche uno shock anafilattico. “Per me che soffro di attacchi di panico è stato qualcosa che mi ha turbato parecchio. Non ero serena ed ero reduce da uno choc anafilattico. Mi è mancato il respiro. Così ho solo avuto paura” – queste le parole di Mietta. 

La cantante ha chiarito che la domanda della Lucarelli era assolutamente legittima, e non ha voluto rispondere appunto perchè avrebbe preferito parlare di questa cosa in privato. “Poi avevo anche in programma un intervento. Ma ripeto, erano e sono cose personali” – così ha spiegato ancora a Fq Magazine. 

Mietta ha riferito che ci avrebbe tenuto molto a fare un percorso all’interno del programma, dicendosi molto dispiaciuta per quanto avvenuto. Lei stessa ha confermato che la Rai ha messo in campo dei rigidi protocolli sanitari, previsti per legge, e che i rapporti con l’azienda sono assolutamente ottimi. Vicenda chiarita, dunque. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Federico Sanapo

Federico Sanapo - Una vicenda che ha destato scalpore quella che ha visto protagonista la cantante Mietta, dopo che non ha voluto rispondere ad una domanda della giornalista Selvaggia Lucarelli. Dopo aver contratto il Covid la cantante ha chiarito una volta per tutta la sua posizione, ponendo così fine alle polemiche che si sono scatenate intorno a lei.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!