Michelle Hunziker vicina alla conduzione del Festival di Sanremo, riserve per il suo cachet di mezzo milione di euro

Michelle Hunziker non dipana definitivamente le riserve, ma pare vicina alla conduzione del Festival di Sanremo assieme a Claudio Baglioni: la Rai non intende acconsentire alle sue richieste economiche.

Michelle Hunziker vicina alla conduzione del Festival di Sanremo, riserve per il suo cachet di mezzo milione di euro

Michelle Hunziker non scioglie definitivamente le riserve, ma pare prossima alla conduzione del Festival di Sanremo con Claudio Baglioni: “Se dovesse andare tutto come deve andare, io sono la prima a esserci, perché sono pazza, piacevolmente pazza. Sono innamorata del Festival di Sanremo” ha affermato rispondendo alle domande di Cristina Parodi, in collegamento con Domenica in. “Ma quanto era bello il Festival del 2007, mi sono divertita un casino… Pippo, un mito. È stato un Sanremo molto bello” ha detto commentando un filmato, bei tempi dai compensi stellari. 

La conduttrice svizzera non ha ufficializzato la sua partecipazione perché non si è trovato un accordo definitivo ed il contratto con la Rai non è stato firmato: motivazioni economiche impediscono l’evento. I milioni di euro elargiti negli anni passati per la conduzione del Festival sono un lontano ricordo, lo staff di Michelle – si dice – avrebbe chiesto “solamente” mezzo milione di euro

Per Mediaset non vi sono problematiche di sorta: come è avvenuto con Maria De Filippi, prestare una propria conduttrice alla concorrenza è un’occasione ghiotta.  Nel 2007, quando condusse accanto a Pippo Baudo, la cifra che percepì fu più elevata: mamma Rai vuole risparmiare e i vertici intendono raggiungere un accordo per un compenso pari alla metà. Michelle ha recentemente pubblicato un libro dove ha raccontato i quattro anni vissuti in una setta: “Una vita apparentemente perfetta“. L’attenzione mediatica per la conduttrice svizzera è alla stelle. 

La Hunziker è inoltre sul grande schermo in queste settimane con “Supervacanze di Natale”, il solito cinepanettone con un cast che annovera Christian De Sica, Massimo Boldi, Nadia Rinaldi, Stefania Sandrelli, Ezio Greggio, Jerry Calà, Claudio Amendola, Lillo&Greg, Diego Abatantuono, Massimo Ghini, Nino Frassica, Fabio De Luigi, Claudio Bisio, Sabrina Ferilli, Belen Rodriguez, Giorgio Panariello e tanti altri. 

Il Festival di Sanremo si dividerà in cinque serate, durante le quali si alterneranno sul palco i 20 big e 8 nuove nuove proposte: inizierà martedì 6 febbraio e si concluderà sabato 10.

Continua a leggere su Fidelity News