Michele Santoro dice addio a “Servizio Pubblico”. “Torno sul mercato, voglio fare altro”

Michele Santoro ha deciso di chiudere il programma "Servizio Pubblico" per dedicarsi ad altri progetti ancora da realizzare. Presto in onda l'ultima puntata del programma, che avrà in serbo diverse sorprese

Michele Santoro dice addio a “Servizio Pubblico”. “Torno sul mercato, voglio fare altro”

Michele Santoro dice addio a “Servizio Pubblico” e si dice pronto a fare qualcos’altro.

Il noto conduttore Michele Santoro ha dichiarato di aver deciso di chiudere il programma “Servizio Pubblico”, che spesso in passato ha fatto discutere. Il conduttore, infatti, avrebbe tante idee in cantiere da portare in tv.

“Mi auguro che possano interessare, possano piacere a Rai, Sky, Cairo” ha detto Michele Santoro riferendosi ai nuovi progetti che vorrebbe portare sul piccolo schermo. Ad annunciare tutto questo lo stesso Michele Santoro durante una conferenza stampa alla vigilia della partenza di “Announo”, il programma che partirà giovedì 21 maggio su La 7 per quatto settimane per poi lasciare spazio all’ultima puntata di “Servizio Pubblico”.

Non sarà quindi la fine di questa stagione, pare per il programma, ma sarà un addio definitivo. Il motivo sarebbe la voglia di cambiare dello stesso Michele Santoro. “Nei miei cassetti c’è tutto, ci sono tantissime idee. Noi facciamo cose straordinarie, agli altri lasciamo le cose ordinarie” dice Santoro, che vuole anche sottolineare che per realizzarle non è disposto a scendere a patti. “Non farò più, o almeno per un periodo importante, decine e decine di puntate di uno stesso programma. È giusto che ci schiodiamo ed andiamo a fare altro” ha continuato Michele Santoro.

L’ultima puntata di Servizio Pubblico sarà particolare. L’ingresso sarà aperto a tutto e “non chiederemo il biglietto per entrare ma che ognuno porti qualcosa di colore rosso”. Un programma ormai storico, quindi, si avvia verso la chiusura sebbene Michele Santoro non abbia assolutamente intenzione di smettere di condurre ma, come ha lui stesso detto, vuole sperimentare altre formule ed altri programmi.

Lo rivedremo presto, quindi, in altri format ma di certo sempre con il suo piglio tagliente ed il suo carattere forte che lo contraddistinguono da sempre, caratteristiche a cui i suoi fan sono tanto affezionati.

Continua a leggere su Fidelity News