Iscriviti

Mediaset, torna Alessia Marcuzzi: l’indiscrezione e il programma riservatole

Alessia Marcuzzi sarebbe pronta per rientrare a Mediaset, con uno show che l'aspetta. L'indiscrezione è stata lanciata: vediamo nello specifico cosa sta accadendo.

Televisione
Pubblicato il 11 gennaio 2022, alle ore 15:47

Mi piace
4
0
Mediaset, torna Alessia Marcuzzi: l’indiscrezione e il programma riservatole

Alessia Marcuzzi è pronta a tornare a Mediaset. La notizia è di quelle bomba, dopo l’addio all’azienda del Biscione avvenuto la scorsa estate. La conduttrice romana, dopo 25 anni di onorata carriera, decise di andare via da Cologno Monzese. La scelta fu motivata dal fatto che volesse ritagliarsi del tempo per sé e che nessun programma propostole facesse al caso suo.

Le indiscrezioni non sono poi mancate, come il fatto che la domenica pomeriggio di Canale 5 dovesse inizialmente spettare a lei, cosa che poi non è avvenuta. Anche Piersilvio Berlusconi si espose, invitando Alessia a tornare perché quella sarebbe stata sempre casa sua. Adesso, a distanza di mesi, le cose stanno per cambiare ancora. Dopo aver lasciato Mediaset, la Marcuzzi non è più apparsa in video.

La conduttrice si è dedicata al suo lavoro di imprenditrice, ma adesso pare essere pronta per tornare. Voci di corridoio la vedrebbero accanto a Amadesu al prossimo “Festival di Sanremo“, voci né confermate né smentite. La sensazione è che alla fine ci sarà. Sicuramente Berlusconi ha sentito “puzza di bruciato” e prima che la Rai potesse intervenire definitivamente, ha deciso di riprendersi Alessia.

A lanciare l’indiscrezione è stato TvBlog, parlando di “accordo quadro“. Diversi show sembrano essere stati proposti alla Marcuzzi, ma solo uno è nel suo cuore e la rivedrà protagonista: “Le Iene“. Ebbene sì, la conduttrice romana tornerà alla guida dello show di Italia 1 a partire dal prossimo 9 febbraio. Il “Festival di Sanremo” sarà per allora finito e Alessia libera di tornare a casa.

A “Le Iene” però non troverà Nicola Savino. Il conduttore è attualmente impegnato con un altro show, “Back To School”, sempre in onda su Italia 1. Dunque, se il ritorno della Marcuzzi sembra essere cosa fatta, chi l’affiancherà non è ancora noto. Se l’indiscrezione dovesse essere confermata, sicuramente si tratterebbe di un rientro in grande stile per Alessia. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente ho sempre sperato che la Marcuzzi potesse rivedere la propria posizione e rientrare a Mediaset. Quello è il suo posto e non sarei riuscita a vederla altrove. La sua carriera è lì che è nata e si è sviluppata e il fatto che abbia deciso di tornare sicuramente è una cosa bella.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!