Iscriviti

Mediaset, palinsesti 2020-2021: il ritorno de "L’Isola dei Famosi" e lo spettacolo dedicato a Renato Zero

Con un filmato trasmesso su tutte le reti, Mediaset ha annunciato il nuovo palinsesto, confermando tutti i reality show e lo spettacolo dedicato a Renato Zero.

Televisione
Pubblicato il 9 settembre 2020, alle ore 12:09

Mi piace
4
0
Mediaset, palinsesti 2020-2021: il ritorno de "L’Isola dei Famosi" e lo spettacolo dedicato a Renato Zero

Mediaset nella giornata di ieri, con un filmato mandato in onda su tutti i suoi canali alle ore 21:30, ha ufficializzato il palinsesto per l’annata 2020-2021. La rete diretta da Pier Silvio Berlusconi ha voluto giocare tutti i suoi jolly, mandando in onda i programmi più amati dai telespettatori.

Partendo dai programmi condotti da Maria De Filippi, oltre al già iniziato “Uomini e Donne“, dalla giornata del 12 settembre inizia la nuova edizione di “Tú sí que vales” e “C’è posta per te”. Il 16 dello stesso mese invece inizia “Temptation Island Vip” condotto da Alessia Marcuzzi. Per “Amici” non sembra esserci una data sicura, ma andrà in onda a primavera inoltrata.

La rete punta molto anche su Barbara D’Urso, e oltre “Pomeriggio Cinque” nei palinsesti di Canale 5 sono stati confermati dal 13 settembre “Live – Non è la D’Urso” e il daytime “Domenica Live“. Nel daytime son presenti anche “Mattino Cinque” condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi; “Forum” di Barbara Palombelli e infine “Verissimo” di Silvia Toffanin. Nei preserali confermati invece “Caduta libera”, “Avanti un altro!” e “Striscia la notizia”.

Con il settantesimo compleanno di Renato Zero, nella giornata del 29 settembre Canale 5 ha deciso di omaggiare l’artista trasmettendo una serata musicale interamente dedicata a lui. Su Italia 1 ci sarà “Freedom – Oltre il confine” di Roberto Giacobbo e il ritorno di “All Togheter Now” con Michelle Hunziker ed a novembre e su Rete 4 i programmi di politica e attualità della scorsa stagione.

La situazione sui reality show e delle fiction

Oltre alla nuova edizione del “Grande Fratello Vip”, condotto da Alfonso Signorini insieme ad Antonella Elia e Pupo, da gennaio 2021 inizia “L’Isola dei Famosi” con la probabile conduzione di Ilary Blasi: il reality è stato presentato dalla rete come “un appuntamento pieno di novità”.

Parlando delle fiction invece c’è “Made in Italy” con Greta Ferro e Margherita Buy; la seconda edizione de “Il silenzio dell’acqua” con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti e infine l’esordio della commedia “Fratelli Caputo” di Nino Frassica e Cesare Bocci.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Mai come quest'anno Mediaset ha voluto giocare soft, puntando solamente sui propri cavalli di battaglia. Il tempo e i soldi per rischiare, a causa del Coronavirus, non sembrano esserci e per questo motivo va sul sicuro. Staremo a vedere se la strategia di Pier Silvio Berlusconi porterà ai risultati sperati.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!