Mediaset conferma la data della fiction Il Principe 2,in onda su Canale 5

Arriva la conferma di Mediaset sulla programmazione de Il Principe 2, in onda l'8 luglio su canale 5. La fiction ha fatto innamorare i fans che ne hanno richiesto la programmazione a gran voce. La seconda stagione si presenta avvincente.

Mediaset conferma la data della fiction Il Principe 2,in onda su Canale 5

Arriva la conferma della seconda stagione della fiction “Il Principe”. Pare infatti che la messa in onda della fiction avverrà l’8 luglio su Canale 5alle 21.15. La bella notizia è che andrà in onda dunque in prima serata, e ciò è stato confermato dal successo che la fiction ha avuto e dal numero infinito di pagine Facebook dedicate ai personaggi e alla trama del Principe. La speranza è che non sia relegato nuovamente in seconda serata, come è appunto accaduto la scorsa stagione.

Pare sia la prima volta che il pubblico chiede con grande enfasi il ritorno della fiction che ha conquistato il cuore del pubblico italiano. La bellezza degli attori, la loro bravura e la trama de Il Principe ha fatto innamorare i fans: lo sfondo in cui è ambientata ha rivelato un mondo nascosto della guerra che esiste fra le bande del narcotraffico, ma anche lotte religiose e situazioni che si contrappongono creando colpi di scena tra due personaggi appartenenti a due mondi diversi: Fatima e Javier.  I due protagonisti, ostacolati dal destino, non hanno la forza di vivere il loro sogno uno accanto all’altro e solo guardando la fiction si potrà sapere se sapranno oltrepassare le barriere che ci sono tra loro. 

Le anticipazioni sulla prima puntata  ci consentono qualche assaggio su questa seconda stagione, che sarà ancora più sofferta e pericolosa della prima, e durante la quale ci saranno dei colpi di scena eclatanti che terranno il pubblico col fiato sospeso. Mentre iSpagna la seconda stagione è andata in pausa per fare ritorno alla fine dell’estate, in Italia sarà trasmessa la prima puntata fra qualche settimana. Nel primo episodio della seconda stagione del Principe pare che nulla è più come prima: dopo la morte di Abdu la famiglia di Fatima ha avuto molti problemi, il padre è morto, e Faruq, che è il nuovo capofamiglia, comanda a suo piacimento. Fatima e Khaled non sono vicini alla famiglia della ragazza ed hanno deciso di vivere a Ceuta. In questo modo  Khaled può  tenere sotto controllo la rete di Akrab, visto che egli ne è il leader.

Una situazione piuttosto complicata, in cui la vera vittima è Fatima, che deve reprimere le sue emozioni e nascondere il suo amore per Javier. Chissà se i due riusciranno mai a vivere la loro storia alla luce del sole?

Continua a leggere su Fidelity News